Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Stefano Bettarini geloso di Simona Ventura? La fidanzata ideale di Riccardo Marcuzzo?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Carolyn Smith, Stefano Bettarini, Giusy Ferreri, Riccardo Marcuzzo, Federica Lepanto!

CAROLYN SMITH: il giudice di Ballando con le stelle è tornata in costume da bagno dopo aver sconfitto il cancro. “Mi sento bella, ma accettarmi così è stata dura – ha detto al settimanale Gente – […] Dopo l’operazione ero smarrita. Alle donne dico: il tumore è ancora un tabù, ma guai se arrivate a vergognarvene”.

 

STEFANO BETTARINI: “Non mi darebbe fastidio e non sarei nemmeno geloso se Simona decidesse di risposarsi. Sarei felice per lei se la scelta che fa è quella giusta e se è innamorata della persona che sposerà”, ha dichiarato l’ex calciatore attraverso un’intervista al settimanale Nuovo.

 

GIUSY FERRERI: “Si chiamerà Beatrice. Mi piaceva l’idea che il nome esprimesse gioia e beatitudine. Come dicono i latini: anche il nome può essere un segno del destino”, ha dichiarato la cantante nei camerini dei Wind Summer Festival in merito alla nascita della figlia tra qualche mese.

 

Riccardo di Amici è fidanzato con una ballerina. La prova inequivocabileRICCARDO MARCUZZO: “i capelli biondo cenere, la pelle un po’ ambrata e gli occhi color nocciola”, questo l’identikit perfetto della ragazza ideale per il secondo classificato della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi in un’intervista rilasciata a Gente e riportata da Blogo.

 

FEDERICA LEPANTO: la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello è di nuovo single. “Il problema spesso non è l’assenza d’amore, ma il momento sbagliato di amare, se l’amore non è più solo e puro ma una prassi da seguire…”, ha scritto lei stessa sui suoi profili social.

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio