Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

L’Arena di Massimo Giletti chiude: da Mara Venier a Simona Ventura, tutti i messaggi vip

L’Arena di Massimo Giletti chiude con grandi polemiche sul web, visto che lo stesso conduttore avrebbe scoperto tutto attraverso le notizie apparse in Rete. Da Mara Venier a Simona Ventura, passando per Piero Chiambretti ed Enrico Mentana, ecco tutti i commenti dei colleghi sui social network…

L’Arena, il programma di intrattenimento e approfondimento della domenica pomeriggio di Rai 1, condotto da Massimo Giletti, chiude i battenti definitivamente. Pare che il conduttore abbia scoperto tutto attraverso le notizie apparse sul web. “Pare che Giletti non sia stato convocato ufficialmente, non sapesse nulla della possibile chiusura de L’Arena e l’abbia scoperto dalle indiscrezioni uscite sui siti poco prima della presentazione dei palinsesti. E, soprattutto, pare che lui non avesse alcuna intenzione di finire un’esperienza di grande successo di pubblico e di share”, fa sapere la giornalista Laura Rio sulle pagine de Il Giornale.

I messaggi vip

Tanti i messaggi di solidarietà da parte dei colleghi del mondo dello spettacolo. “Max sono molto dispiaciuta per la chiusura della tua @ArenaGiletti. È successo anche a me, ma quando si chiude una porta si apre un portone”, ha scritto Simona Ventura; “Ricordate il Giletti muto dello scorso anno? (A proposito, leggo che la Rai toglie l’Arena. Ogni spazio in meno per l’informazione è una perdita, ma quando viene soppresso un appuntamento di successo è un autogol. Spero che Giletti possa rientrare nell’Arena lì o dove vuole)”, ha detto Enrico Mentana.

E ancora Piero Chiambretti: “Povera Rai non ne azzecca più una. Cancella Giletti, premia Fazio che un giorno sì e un giorno no se ne vuole andare. Perché?”; Mara Venier: “Caro Massimo, L’Arena è nata tanti anni fa nella nostra Domenica In… Mi spiace non vederla più! #amiciziavera #sempreconte”. Lungo post di Michelle Hunziker: “È stato cancellato un programma giornalistico che ci faceva riflettere, che ci svegliava e dava anche a noi la voglia di fare qualcosa per muovere le cose. Ognuno a modo suo. Questo è ancora un paese che ha l’attitudine sbagliata, ma molto radicata culturalmente di “ELIMINARE” il problema quando ce n’è uno. Non di affrontarlo no…di eliminarlo”.

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio