Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: rottura tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini, i vip presenti ai Wind Summer Festival…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Diana Del Bufalo, Paolo Ruffini, Wind Summer Festival, Buddy Valastro, Virginia Tomarchio, Giacomo Urtis!

PAOLO RUFFINI E DIANA DEL BUFALO: i due attori e conduttori si sono lasciati? Pare che la storia sia arrivata al capolinea a causa di alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex stella di Amici nel backstage degli MTV Awards a Roma. Ha definito la sua situazione amorosa “disastrosa”.

 

Gocce di Gossip: Facchinetti inviato a L'Isola dei Famosi? Chiara Ferragni contro Roshelle?WIND SUMMER FESTIVAL: avvistati nel backstage della prima registrazione della manifestazione a Roma in piazza del Popolo Francesco Facchinetti diviso tra il suo pupillo Riki e la figlia Mia avuta da Alessia Marcuzzi. Con lui anche l’attuale moglie. C’erano anche Bianca Guaccero e Costanza Caracciolo.

 

BUDDY VALASTRO: è morta la madre del Boss delle Torte. “Se n’è andata in cielo questa mattina, circondata dalla famiglia. È un momento difficile per tutti noi e chiedo la vostra pazienza e il vostro rispetto mentre cerchiamo di farcene una ragione. La sua battaglia contro la SLA è finita”, ha scritto.

 

Amici 14, Virginia ama ancora Cristian? Ancora dubbi nel primo serale [ANTICIPAZIONI]VIRGINIA TOMARCHIO: la ballerina ha risposto alle critiche in merito alla differenza d’età con il collega Amilcar. “Mi fate veramente pena. Questa è la prima, e l’ultima volta che io risponda a vostri insulti e offese ad artisti che prima di tutto sono persone come voi”, ha scritto sui social.

 

L'Isola dei Famosi 2017, Giacomo Urtis: "Il coming out di Eva Grimaldi? Scorretto" [ESCLUSIVA]GIACOMO URTIS: le mani del chirurgo, amico e punto di riferimento in questioni di bellezza, per molti vip e frequentatori del mondo dello spettacolo, si presteranno ad un dj set al Gay Village di Roma affiancato dal giovane dj Marco Evans. Appuntamento previsto per sabato 24 giugno.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio