Alena+Seredova%3A+%26%238220%3BCos%C3%AC+ho+scoperto+di+Gigi+Buffon+e+Ilaria+D%26%238217%3BAmico%26%238221%3B
velvetgossipit
/2017/06/23/alena-seredova-come-ha-scoperto-tradimento-gigi-buffon/amp/

Alena Seredova: “Così ho scoperto di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico”

Alena Seredova, ex moglie del portiere della Juventus, Gigi Buffon, torna a parlare del periodo in cui il marito si è innamorato della giornalista di Sky Ilaria D’Amico, con la quale attualmente il portiere convive e ha un figlio

La modella Alena Seredova è tornata a raccontare in esclusiva al settimanale Chi, alcuni dolorosi particolari della fine del matrimonio con lo storico portiere della Juventus Gigi Buffon. La Seredova ha confidato che l’ex marito perse letteralmente la testa per la giornalista di Sky Ilaria D’Amico: “È come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini. Lo scoprii proprio da Chi. Sono una che dice sempre la verità. Credo molto a quello che le persone mi dicono e, anche se non sono religiosa, se dico sì e giuro in chiesa, penso che quel giuramento sia sacro. Ma non voglio che si arrivi sempre a parlare di questo”.

La bella modella, classe 1978, nata a Praga, incontrò il portiere della Nazionale nel 2005 e i due convolarono a nozze nel 2011 dopo la nascita dei loro due figli, nel 2007 e nel 2009: “È stato bello avere prima i figli – rivela la modella- ma la scelta di non sposarsi subito non dipese da me. È l’uomo che deve fare la proposta e il fatto che rimandasse significava che c’era un motivo. Ma ho resettato la memoria di quegli anni, perché tanto ripensare a certe cose non ha senso”. 

Attualmente la Seredova, che durante i mesi del divorzio ha sempre mantenuto elegante riserbo e pensato solo ai suoi figli, fa coppia fissa con Alessandro Nasi, uomo di punta della famiglia Agnelli, infine chiosa: “Sono una persona che si accende facilmente, è vero, ma per me è finito tutto lì. Allora ero una persona molto più nervosa di quello che sono oggi, perché forse, con il senno di poi, non stavo bene. Forse, per come sono fatta, non ammettevo che ci fosse qualcosa che non andava perché sarebbe diventato un problema per i nostri figli. Non si può negare che quella situazione abbia pesato su di loro e creato un trauma“.

Photo Credits: Facebook

Exit mobile version