Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello Vip, svolta hot per il reality?

La seconda edizione del Grande Fratello Vip sta per ricominciare e se la conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista Alfonso Signorini sono stati confermati, sono ancora poche le indiscrezioni sul cast che occuperà la Casa più spiata d’Italia

Il Grande Fratello Vip ripartirà con la seconda edizione a settembre 2017. Tanta è l’attesa da parte dei fan e se la conduttrice Ilary Blasi  stata riconfermata al timone del reality insieme ad Alfonso Signorini, c’è ancora grande mistero sul cast completo. Per il momento sono state confermate le esplosive sorelle Buccino, Cristina, già nota al pubblico per aver partecipato a L’Isola dei Famosi e Maria Teresa. Anche l’attrice e showgirl Cecilia Capriotti sarà un’inquilina della Casa più spiata d’Italia.

Alfonso Signorini, l’opinionista del programma e direttore del settimanale Chi, ha debuttato in edicola con un nuovo magazine, Spy, ove ha rivelato altri nomi di concorrenti che dovrebbero prendere parte al programma: “GF VIP a luci rosse. Ilary Blasi recluta Cicciolina e suo figlio nel cast. Il reality di Canale 5, condotto da Ilary con Alfonso Signorini scalda i motori e già scoppiano le polemiche per il toto-nomi. Ci saranno Ilona Staller con il figlio Ludwig; Carmen Di Pietro; Aida Yespica e le sexy sorelle Buccino. Gli uomini? Si punta su Sergio Muñiz“. Dunque stando alle parole del direttore, il Gf potrebbe subire una svolta hot; Ilona Staller infatti, in arte Cicciolina, potrebbe certamente movimentare molto la situazione in casa e si riproporrebbe inoltre un po’ la situazione madre-figlio che si era verificata l’anno scorso con Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli.

Ancora non c’è nessuna conferma ufficiale per i nomi rivelati da Signorini, ma si prospetta certamente un’edizione piena di sorprese; le sexy sorelle Buccino sapranno certo come ravvivare e movimentare l’atmosfera e Cicciolina, che spesso ha dato sfogo a diversi siparietti litigiosi nel salotto di Barbara D’Urso, saprà certamente come smuovere le acque in Casa.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio