Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nicolò De Devitiis, da Le Iene ai Wind Summer Festival

Nicolò De Devitiis sarà alla conduzione dei Wind Summer Festival 2017 al fianco della veterana Alessia Marcuzzi e dell’altra new entry Daniele Battaglia di Radio 105. Una bella promozione per la Iena, visto che sarà anche in prima serata su Canale 5. Il settimanale Chi lancia una frecciatina in merito…

“Accanto ad Alessia Marcuzzi, sul palco del Wind Summer Festival, ci sarà quest’anno l’esordiente Nicolò De Devitiis. Qualcuno si domanderà perché Nicolò abbia avuto una ‘promozione’ così sostanziosa. I rumors dicono che la giovane Iena sia molto coccolato da Davide Parenti, patron de Le Iene, e dal manager Beppe Caschetto“, questa la frecciatina lanciata dal settimanale Chi in merito alla presenza di Nicolò De Devitiis ai Wind Summer Festival 2017.

La Iena salirà sul palco allestito in piazza del Popolo a Roma dal 22 al 25 giugno (le puntate verranno poi trasmesse in prima serata su Canale 5 per quattro settimane a luglio) al fianco della veterana Alessia Marcuzzi e dell’altra new entry Daniele Battaglia di Radio 105. Raccomandato? “Un ragazzo, che voleva entrare a Le iene ma non è stato preso, ha messo in giro questa voce – ha detto lui stesso in un’intervista a Gioia qualche tempo fa – Guardi, ogni volta che ci penso, mi manda in bestia perché ho lavorato sodo per arrivare dove sono! Il primo anno l’ho praticamente trascorso ad affiancare le altre iene, per imparare il mestiere (ed è stato fondamentale)! Inoltre mia madre e mio padre sono del tutto estranei al mondo dello spettacolo. Non potevano avere, e non hanno, nessun tipo di aggancio”.

L’incidente

A fine 2016 Nicolò è è finito anche in ospedale dopo una colluttazione con un truffatore su cui stava indagando proprio per Le Iene. “Ho sbattuto come un sacco, a peso morto, la schiena sul marciapiede – ha scritto sui social – frattura e avvallamento di due vertebre, D3-D4, per noi non medici diciamo dietro, poco sotto il collo”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio