Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Raoul Bova ha litigato con Riccardo Scamarcio?

Raoul Bova ha litigato con Riccardo Scamarcio? Questa l’indiscrezione che circola sul web da qualche giorno e che ancora non ha trovato una conferma o una smentita dai diretti interessati. Solo rivalità in campo lavorativo oppure c’è qualcosa di più? Ecco cosa fare sapere Alberto Dandolo su Dagospia…

Litigio per due sex symbol del mondo del cinema italiano? Secondo quanto fa sapere Alberto Dandolo per Dagospia pare che Raoul Bova non veda di buon occhio Riccardo Scamarcio. Una discussione fra colleghi? “Si racconta a Roma nel mondo dei cinematografari che il giovane Andrea Iervolino è stato testimone involontario di uno scontro tra due belloni del cinema italiano – si legge sul sito – Riccardo Scamarcio e Raoul Bova sarebbero stati chiamati per un provino dello stesso personaggio, e si sarebbero incontrati negli uffici della casa di produzione prima di apparire davanti a regista e casting director. Tutto bene, finché il povero Raoul non ha scoperto che il suo rivale aveva ricevuto il copione tre giorni prima, mentre lui solo il giorno stesso“.

Pare che a quel punto sia partita una bella sfuriata di Bova contro lo storico agente Cristiano Cucchini. Quest’ultimo non avrebbe subìto in silenzio il duro sfogo, rinfacciando all’attore quanto lui sia stato importante per la sua carriera, parlando anche di episodi specifici dei suoi inizi. Ma sarà vero oppure no?

I rumors

Bova e Scamarcio non hanno mai lavorato insieme. Qualche tempo fa si parlava di loro solo per il matrimonio di Marco Bocci e Laura Chiatti, in quano i due sarebbero dovuti essere i loro testimoni. Indiscrezione smentita dallo stesso Riccardo qualche tempo prima nel corso di un’intervista a Diva e Donna: “Sarò ospite al matrimonio di Marco Bocci e Laura Chiattì, siamo amici, ma non farò il testimone“.

Riccardo Scamarcio in ospedale per un malore: paura per l'attore

LEGGI ANCHE: CINEMA ITALIANO, RAOUL BOVA E RICCARDO SCAMARCIO TRA GLI ATTORI PIÙ RICHIESTI

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio