Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Gracia De Torres contro Simona Ventura, ex ballerina di Amici ha partorito…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Miriam Leone, Pif, Michele Bravi, Eleonora Scopelliti, Serena Enardu, Gracia De Torres, Simona Ventura!

Miriam Leone e gli stalker: "Uno mi mandava foto del suo membro"MIRIAM LEONE E PIF: l’attrice e il famoso conduttore stanno insieme? “Io e Pif abbiamo un fatto un film insieme che si chiama In guerra per amore e che è legato alla Sicilia. Con lui c’è uno splendido rapporto professionale. Fine”, ha chiarito lei attraverso un’intervista al settimanale Mio.

 

MICHELE BRAVI: nel corso della diretta di Kudos su Rai 4 lunedì 19 giugno 2017 il cantante ha confessato di aver inviato delle foto osé alle persone sbagliate. “Le foto imbarazzanti le fanno tutti, capita che le mandi a gente a cui non devi mandarle. A quel punto… mi sono esiliato per un mese”.

 

SERENA ENARDU: la sorella gemella di Elga, nonché fidanzata del cantante Pago, sta cercando lavoro. “Lo scorso ottobre ho dovuto cedere la mia attività, le cose non andavano più come prima […] In questo momento sono molto in difficoltà”, ha raccontato ai microfoni di Radio Free Station.

 

Simona Ventura attacca Barbara D’Urso: scoppia la polemica [VIDEO]GRACIA DE TORRES E SIMONA VENTURA: la modella non ha gradito l’intervista della conduttrice a Carta Bianca. “Dovresti averglielo spiegato un anno fa quando faceva la vera razzista. Essere stata una ‘star delle televisione’ non le da il diritto di trattare le persone come le pare”, ha scritto.

 

ELEONORA SCOPELLITI: l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi ha dato alla luce il primo figlio Liam, nato dalla storia d’amore con l’ex modello di origine venezuelana Humbert Glaffo.Il parto è avvenuto il 15 giugno 2017 nella Casa di cura Santa Famiglia di Roma alle 12:00. Lo ha comunicato lei stessa.

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio