Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez irriconoscibile senza trucco? Il selfie shock

La bellissima Belen Rodriguez ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram mostrandosi senza trucco e senza alcun filtro. La showgirl è davvero come sembra? O anche lei è piena di imperfezioni?

La showgirl argentina Belen Rodriguez, ora in vacanza ad Ibiza con la propria famiglia e in particolare con il figlio Santiago, ha pubblicato una sua foto super sexy in costume da bagno. Questa volta però, a differenza di come siamo soliti vederla, la bellissima mamma si è mostrata senza neanche un filo di trucco, con il volto completamente pulito, e senza alcun filtro del noto social. La bellezza di Belen sarà rimasta immutata?

In questi ultimi giorni Belen Rodriguez non ha fatto altro che pubblicare sul proprio profilo Instagram foto di lei in bikini al mare. La bellissima modella si trova da alcuni giorni ad Ibiza, meta a lei molto cara per lo splendido mare e per il sole. Proprio in una delle sue ultimissime foto è possibile vedere la nota showgirl struccata che, con il suo corpo mozzafiato, mostra le lentiggini solari fuoriuscitele proprio in vacanza. Come tutte le donne la Rodriguez si è mostrata al naturale, senza neanche un filo di make up per correggere l’alone scuro delle occhiaie, che purtroppo non salva proprio nessuno. Queste imperfezioni e questo suo mostrarsi senza alcun trucco e senza filtro la rendono ancor più bella.

Ad Ibiza, oltre a Belen, in vacanza vi è anche l’ex marito della showgirl argentina, Stefano De Martino. I due ex coniugi hanno infatti scelto appositamente la stessa meta per le vacanze estive, per permettere al piccolo Santiago di trascorrere del tempo sia con la mamma che con il papà. Da quando la Rodriguez ha trovato la serenità con Andrea Iannone, i rapporti con Stefano De Martino sono distesi e sereni, proprio per salvaguardare il benessere emotivo del loro bambino.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio