Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Al Bano e Romina Power solo amici? Il commento di Loredana Lecciso

Al Bano e Romina Power solo amici? I due hanno ritrovato la serenità dopo un periodo di incomprensioni post divorzio. Questa situazione non sembra preoccupare minimamente l’attuale compagna del cantante Loredana Lecciso che ha dichiarato di essere molto tranquilla a riguardo. Sarà vero?

Dopo un periodo di incomprensioni Al Bano e Romina Power hanno ritrovato la serenità perduta dopo il loro divorzio. Non solo vanno d’accordo, ma sono tornati ad esibirsi insieme. Nel corso dell’estate saranno protagonisti di alcuni concerti in Italia e anche all’estero. Questa cosa non sembra preoccupare la compagna del cantante Loredana Lecciso. “Sono per la serenità, la tranquillità e l’armonia – ha dichiarato al settimanale Top – Quindi sono assolutamente contenta che Al Bano e Romina siano tornati ad essere amici. Rivedere Albano e Romina cantare insieme il primo periodo mi faceva nostalgia: mi ricordava la mia infanzia. Adesso che si è ripetuto più volte un po’ meno, ma è sempre un piacevole tuffo nel passato”.

Ma sarà davvero così? Nessuna rivalità con la cantante ed attrice: “Ripeto sono per le armonie e il rispetto nei confronti di chiunque”, ha concluso. Da qualche giorno poi sul web si parla di un presunto matrimonio tra Loredana ed Al Bano. I due si sarebbero sposati in gran segreto a Minsk, in Bielorussia, dove spesso lui si esibisce. Così almeno a detta del settimanale Novella 2000.

Le presunte nozze

“Un matrimonio che, per ora, i due non hanno registrato in Italia – fa sapere la rivista diretta da Roberto Alessi – ma che in qualsiasi momento può essere fatto, una sorta di assicurazione per Yasmine e Albano Juniaro e per la stessa Loredana, che si troverebbe nella stessa situazione in cui un tempo si trovava Romina”. In realtà lo stesso Carrisi ha poi smentito categoricamente: “Non mi sposerei mai all’estero. Amo l’Italia e se mi risposassi lo farei qui“.

LEGGI ANCHE: AL BANO E LOREDANA LECCISO SI SONO SPOSATI IN GRAN SEGRETO? TUTTI I DETTAGLI

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio