Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gigi D’Alessio, chiesta la condanna a tre anni per il litigio con un paparazzo

Gigi D’Alessio, il popolare cantante neomelodico di origini partenopee, è attualmente sotto processo per una vicenda risalente al 2007, quando davanti la sua residenza a Roma, aggredì due fotografi

Gigi D’Alessio rischia grosso: il cantante neomelodico di origini partenopee, è sotto processo al tribunale di Roma per via di un’aggressione ai danni di due paparazzi appostati davanti la sua residenza romana all’Olgiata. I fatti risalgono al 2007 quando il cantante si trovava nei pressi della sua casa a Roma, insieme ad Anna Tatangelo; all’epoca i due non erano ancora ufficialmente fidanzati e i fotografi si erano appostati nei pressi della villa all’Olgiata nella speranza di poter rubare qualche scatto di Gigi con la sua nuova fiamma, proprio nel periodo in cui i gossip sui due si rincorrevano frenetici. 

Il cantante, una volta resosi conto della presenza dei paparazzi ha prima intimato a questi ultimi di lasciarlo in pace, ma lo scontro verbale si è trasformato in fisico. Lo stesso D’Alessio dichiarò in quell’occasione: “Di fronte all’insistenza dei paparazzi che non volevano andarsene da lì, decisi di affrontarli”. Secondo quanto raccontato dall’artista partenopeo, i paparazzi inizialmente erano giunti all’accordo pacifico di consegnare le macchine fotografiche affinché D’Alessio potesse verificare che non fossero state scattate foto. Così D’Alessio ha spiegato: “Non presi le loro attrezzature per impadronirmene, ma furono loro a darmele per dimostrare che non avevano fatto alcuno scatto. I borsoni con gli apparecchi li diedi poi ai carabinieri che steso un regolare verbale“.

Ad oggi la versione del cantante non ha però convinto i pm che hanno preso la decisione e di chiedere la condanna a tre anni di carcere per rapina, avallando e credendo alla versione dei paparazzi, secondo i quali invece il cantante gli avrebbe strappato via volontariamente e appositamente le due fotocamere; versione che non collima in nessun modo con quella fornita da D’Alessio. La sentenza definitiva dovrebbe arrivare giovedì 23 giugno 2017. D’Alessio sarà condannato o verrà prosciolto, come accadde per l’inchiesta che riguardava le presunte lesioni dei fotografi riportate sempre durante lo stesso episodio?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio