Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Gessica Notaro si è fidanzata, chi è l’uomo al suo fianco?

Gessica Notaro, la riminese sfregiata dall’acido dall’ex fidanzato, ha trovato l’amore. L’uomo, al suo fianco prima dell’incidente, non ha mai smesso di tenerle la mano. Ma chi è il fortunato?

Gessica Notaro, l’ex Miss Romagna sfregiata dall’acido dall’ex fidanzato Edson Tavers, ha annunciato, sulla sua pagina di Facebook e di Instagram, di aver trovato l’amore… quello vero! La ragazza ha pubblicato una dolce foto che la ritrae tra le braccia del suo Allen Esposito Linares mentre si trovavano all’Acquario di Rimini, luogo in cui  la giovane lavorava prima di essere aggredita. Un posto magico, che lei continua ad amare, e dove a breve tornerà, non più in acqua come addestratrice di leoni marini, ma come presentatrice dello spettacolo serale dei suoi animali preferiti. Una foto che comunica amore e tenerezza.

Gessica Notaro si è da poco sottoposta a un lungo intervento di trampianto di cornea, nel tentativo di recuperare la vista dall’occhio sinistro, particolarmente compromesso dall’acido lanciatole da Tavares. Nel post dedicato al suo amore Gessica scrive: “Vi presento, come direbbe una mia cara amica, l’Uomo della Luce“. Una presentazione ufficiale ai suoi fans che, da sempre, si sono chiesti se il ragazzo per il quale Eddy Tavares era diventato così “geloso” le era rimasto al suo fianco dopo l’attacco vigliacco del capoverdiano. Ebbene sì, il ragazzo la ama e, come scrive Gessica, continua a stare al suo fianco: “Colui che in questo percorso così doloroso e impervio non ha mai smesso di tenermi la mano. E che con grande amore mi ha fatto capire che per lui, nonostante tutto quello che è successo, resto sempre la Donna più bella del mondo. Ecco amiche, questo è l’ uomo che ognuna di noi dovrebbe avere al proprio fianco. Sempre”.

Sono parole dolci, di una donna innamorata che si rivolge ad altre donne, per far capire che spesso si fraintende l’amore. Proprio come è capitato a lei, che tempo fa ha chiuso la relazione con Edson Taveres perché resasi conto che tra loro il rapporto era malsano, violento. Gessica Notaro, nonostante prima di essere aggredita dall’acido, si era rivolta alle autorità, è stata vittima di una violenza che non può derivare da un sentimento d’amore, ma da ben altro. La riminese continua a battersi per far si che ciò che è successo a lei non accada più, dimostrando, giorno dopo giorno, la forza che ogni donna ha dentro di sé.

LEGGI ANCHE: GESSICA NOTARO, IL DISPERATO TENTATIVO DI SALVARLE LA VISTA 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio