Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Filippa Lagerback: “Matrimonio con Daniele Bossari? Noi, ci scegliamo ogni giorno da 16 anni”

Filippa Lagerback ha dichiarato che si considera già sposata con Daniele Bossari, i due infatti, non sentono il bisogno di pronunciare il fatidico “sì” davanti all’altare. Dopo 16 anni di solido amore, i due continuano a scegliersi ogni giorno.

Sono una coppia solida e longeva del mondo dello spettacolo, la svedese Filippa Lagerback e Daniele Bossari stanno insieme dagli inizi del 2000. Per i due l’amore è più forte del matrimonio. Filippa ha rilasciato qualche tempo fa un’intervista alla rivista Intimità, parlando della sua vita privata e del lungo legame di amore che la unisce al compagno Daniele. I due hanno già una figlia insieme, Stella, che ha 14 anni. L’ex modella di Stoccolma, impegnata da anni in tv al fianco di Fabio Fazio in Che tempo che fa ha confessato di essere una madre molto presente cercando però di non essere mai troppo invadente. Su Daniele invece rivela: “È un papà bravissimo, a volte fa la parte di quello severo, a volte è molto giocherellone, le porta i videogame ma anche tanti libri, le ha trasmesso la passione per la lettura. Daniele per Stella rappresenta il lato artistico, mentre io sono quella più pragmatica, bado alle cose pratiche.”

La Lagerback e Bossari sono una coppia molto affiatata tanto da non desiderare nessuna cerimonia o matrimonio per celebrare la loro unione, perché, come sostiene lei stessa; i due si scelgono quotidianamente. Il conduttore e l’ex modella hanno iniziato a convivere fin dal primo momento della loro conoscenza e questo ha creato un‘alchimia speciale e stabile. Il segreto del successo della loro unione è il rispetto reciproco e la lealtà che hanno l’uno dell’altra, sia come persone che per quanto riguarda gli spazi personali. Lavorando in campi simili il sostegno non può mancare, ma anche la voglia di vivere esperienze personali utili ad arricchire la coppia. Filippa e Daniele hanno detto no al matrimonio, perché quello che il frena è tutto il lungo preparativo che c’è dietro un evento di questa portata e loro hanno dichiarato più volte che ormai non fa parte dei loro piani e che si sentono già una famiglia così.

Un altro segreto del loro rapporto è sicuramente il fatto di essere diversi. La conduttrice ha infatti rivelato: “Io porto lui in bici e lui mi porta a vedere le partite! Mi diverto come una matta, gli faccio delle domande assurde! Noi siamo gli opposti e forse è per questo che la nostra storia va bene. Staremo insieme per sempre perché siamo così diversi e abbiamo interessi differenti. Però abbiamo in comune il valore della famiglia e l’amore per nostra figlia. E abbiamo tante passioni: viaggiare e scoprire nuovi luoghi, la buona cucina, il vino… Cucino sempre, ma non mi reputo brava. Lui non se la sa assolutamente cavare ai fornelli: ogni volta che gli spiego qualcosa, se la dimentica dopo pochissimo tempo e la volta successiva siamo al punto di partenza. Siamo innamorati da 15 anni, tutti uno diverso dall’altro: non può essere tutto uguale all’inizio. Non è facile stare insieme a una persona per così tanti anni, ci vuole tanta voglia di stare insieme, di ascoltare e dialogare”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio