Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chiara Ferragni e Fedez: quando si sposano? Ecco l’indizio [FOTO]

Fedez e Chiara Ferragni, dopo la proposta di matrimonio all’Arena di Verona, non hanno dato ancora nessuna notizia sulla data del matrimonio o sul luogo dove si svolgerà la cerimonia, ma ora c’è un indizio. 

Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia più seguita e da quando c’è stata la proposta di matrimonio sono ancora più innamorati, ma i fan della coppia si chiedono sempre di più: “Quando si sposeranno?”. Ad oggi non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale, ma la fashion icon cremonese ha svelato un piccolo dettaglio su Instagram, che non ha lasciato alcun dubbio. Pochi giorni fa Fedez e Chiara hanno partecipato al matrimonio di una coppia di amici e la ragazza ha pubblicato sul social network una foto che li ritraeva nella villa veneta dove si svolgeva il ricevimento con una didascalia che non lascia più dubbi: “Can’t wait for ours“, ossia ‘Non vedo l’ora del nostro‘. Una foto della stessa giornata è stata pubblicata anche da Federico che ha scritto: “E noi due? Quando ci sposiamo?”. L’indizio è chiaro, sembra che i due abbiano già deciso la data e che la macchina dei preparativi sia partita.

La proposta di matrimonio è avvenuta in diretta all’Arena di Verona davanti a 13mila spettatori presenti per il concerto Comunisti col Rolex Tour di Fedez e J-Ax. Durante la dichiarazione erano presenti anche gli amici della coppia che erano lì ad assistere allo spettacolo musicale, che rientrava in uno degli eventi organizzati per i festeggiamenti dei trent’anni della fashion icon.

Per la Ferragni e il rapper è un periodo d’oro anche per il lavoro. Infatti Chiara è stata scelta dal brand Intimissimi come costume designer di A Legend of Beauty, il nuovo spettacolo Intimissimi on Ice 2017. Fedez insieme all’amico e collega J-Ax continuano a dominare le classifiche musicali con il loro ultimo cd Comunisti col Rolex e non c’è proprio aria di crisi tra la coppia musicale, come spesso vogliono far credere i rumors.

Chiara Ferragni e Fedez: quando si sposano? Ecco l'indizio [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio