Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Temptation Island 2017, ecco perché Luca e Soleil non parteciperanno

Temptation Island, il reality dell’estate 2017 sta per ricominciare; i fan sono in attesa di scoprire chi sarà a far parte del cast del reality e c’è stata molta delusione nello scoprire che l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini non parteciperà insieme alla sua scelta, la corteggiatrice Soleil Sorge

Temptation Island 2017, il reality dell’estate ricomincerà lunedì 26 giugno 2017 con la sua quinta edizione; i fan sono in attesa di scoprire quali saranno le coppie in gara per questa quinta edizione e sono iniziate a trapelare le prime, anche se molto poche, indiscrezioni. Una delle coppie “famose”, nata nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, sembra essere già in crisi; il cestista romano infatti è uscito in esterna con una tentatrice, anche lei reduce dal programma della De Filippi, e sembra dunque che la ragazza in questione abbia colpito molto l’ex tronista.

Al posto dei due giovani ragazzi ex protagonisti di Uomini e Donne però, doveva esserci un’altra coppia reduce dal dating show, che avrebbe sicuramente regalato tantissimi intrighi al pubblico; Luca Onestini e Soleil Sorge si sono infatti scelti da appena un mese, ma inizialmente dovevano essere i papabili concorrenti per il reality. La coppia però ha dato forfait all’ultimo e in molti si sono chiesti se i due fossero già in crisi e dunque sarebbe stato proprio questo il motivo che li ha spinti a non partecipare.

Luca e Soleil hanno così deciso di rompere il silenzio intervenendo attraverso una Instagram Stories e spiegando così che i due non sono in crisi, ma il fatto di non postare costantemente foto che li ritrae insieme è dovuto al fatto che i due lavorano e vivono in due città diverse. Luca e Soleil nonostante la distanza sono più affiatati che mai e la scelta di non partecipare a Temptation nasce dalla volontà di preservare la loro storia nata da così poco tempo.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio