Pace+fatta+tra+la+Rai+e+Paola+Perego%3F
velvetgossipit
/2017/06/16/paola-perego-torna-in-rai-dopo-le-polemiche/amp/

Pace fatta tra la Rai e Paola Perego?

Ritorno di fiamma tra Paola Perego e la Rai. La conduttrice, dopo la bufera mediatica di Parliamone Sabato, sarà di nuovo in tv: di cosa si occuperà questa volta la Perego?

Buone notizie per Paola Perego e per il pubblico che si è schierato dalla sua parte dopo lo scandalo, avvenuto lo scorso marzo, nel programma da lei condotto, Parliamone Sabato (trovate il link di quanto successo in fondo alla pagina). Dopo il servizio sessista sulle donne dell’est, costato alla Perego il posto nell’azienda radiotelevisiva, mamma Rai ha deciso clamorosamente di riprendere nel suo team la nota conduttrice. L’annuncio ufficiale è avvenuto sul profilo Twitter dell’agenzia di Lucio Presta, marito e manager della presentatrice: “Felici perché Rai 1 ha scelto di riprendere il rapporto professionale con Paola Perego dopo un momento di straordinaria follia”.

Non è ancora chiaro se la conduttrice sarà al timone di un nuovo programma, magari sempre di sabato pomeriggio, oppure prenderà il posto di Francesca Fialdini a Uno Mattina. Sembra quindi che mamma Rai abbia “perdonato” Paola Perego, anche se la responsabilità del servizio sessista andato in onda non era della presentatrice. Il recente fermento in casa Rai terminerà tra meno di due settimane, quando verranno svelati i palinsesti della prossima stagione. Chissà cosa ha in serbo il servizio pubblico radiotelevisivo per i propri telespettatori: chi verrà riconfermato? Quali nuovi programmi ci attendono? Su cosa punterà mamma Rai? Domande che ci sorgono spontanee a cui sapremo rispondere tra poche settimane.

Questa bella notizia per Paola Perego è arrivata dopo la nomina del nuovo direttore generale Mario Orfeo e dopo le dimissioni di Antonio Campo Dall’Orto: forse l’allontanamento della presentatrice è avvenuto per colpa dell’ex dirigente? Una domanda a cui troveremo risposta con il passare del tempo. Per il momento facciamo gli auguri a Paola Perego, accompagnati da un grande in bocca al lupo per la nuova avventura che l’attende.

 

LEGGI ANCHE: “PERCHÈ SCEGLIERE LE DONNE DELL’EST? SCOPPIA LA POLEMICA IN RAI”

Photo Credits Facebook

Exit mobile version