Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Uomini e Donne, Lucas Peracchi di nuovo contro il programma

Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, si è scagliato nuovamente contro il programma di Maria De Filippi per difendersi da alcune critiche, che avrebbe ricevuto sul suo profilo Instagram.

Lucas Peracchi, attacca per l’ennesima volta il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne in cui ha partecipato in passato come tronista. Paracchi ha fatto parlare davvero molto di sé, e del suo percorso a Uomini e Donne terminato in malo modo. L’ex tronista dopo aver ricevuto nuove critiche sui social, avrebbe sottolineato come, almeno secondo la sua opinione, chi partecipa al programma lo fa solo per ottenere visibilità e, sicuramente, non per trovare l’anima gemella.

Lucas dopo aver lasciato definitivamente il Trono Classico, ha riconosciuto i suoi sbagli ma è rimasto sempre della sua posizione, infatti, ha scatenato una vera e propria polemica. Poco dopo aver abbandonato la trasmissione, la redazione del programma ha pubblicato sul web un video inedito della confessione di Lucas, mentre lui ha continuato a restare della sua opinione. Peracchi dopo aver ricevuto l’ennesima critica su Instagram da alcuni utenti, ha risposto per le rime: “Non siamo in un’esterna qua.. è vita vera… E secondo te chi va la, ci va per trovare la ragazza? Dai vai a guardare i cartoni animati”.

L’ex tronista, sembrerebbe essere ancora rancoroso nei confronti del programma della De Filippi e pare non aver dimenticato la sua esperienza negativa, finita con il fidanzamento con Giulia Carnevali, interrotto nel giro di poco tempo. La redazione, in passato, era già intervenuta rispondendo con un video alle accuse di Lucas, annunciando anche che sarebbe ricorsa alle vie legali nei confronti dell’ex tronista. Chissà come risponderanno a queste nuove critiche. Peracchi però sembrerebbe essere un uomo diverso adesso, ha messo la testa a posto e da circa un anno si è sposato in gran segreto con Silvia. I due sono davvero innamoratissimi l’uno dell’altro e sono molto affiatati, come è possibile vedere sui social.

Photo Credits Facebook

 
Pulsante per tornare all'inizio