Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Caterina Balivo lascia Detto Fatto? Spunta il nome della sostituta

Caterina Balivo lascia Detto Fatto? Questa indiscrezione circola da diverso tempo, già smentita dalla stessa conduttrice. Peccato che con la maternità, questo dubbio potrebbe trasformarsi in realtà. E il settimanale Novella 2000 già fa il nome della sostituta. Ecco di chi si tratta…

Da tempo si parla di un ipotetico addio di Caterina Balivo a Detto Fatto. Lei ha già smentito diverse volte questa possibilità, tuttavia pare proprio che a settembre si trasformerà in realtà. Secondo il settimanale Novella 2000 la Balivo avrebbe deciso di prendersi una pausa maternità, visto che la sua secondogenita dovrebbe nascere ad agosto. Effettivamente sarebbe impossibile tornare a lavoro con un figlio di appena un mese.

Al posto di Caterina potrebbe arrivare Serena Rossi. Magari solo per una sostituzione momentanea in attesa che la padrona di casa ufficiale possa tornare senza problemi? Inoltre pare che anche l’esperto di stile e costume Giovanni Ciacci sia pronto a lasciare la trasmissione. Pare che quest’ultimo sia in trattative con Mediaset da qualche tempo e che sia pronto per avere un ruolo in una trasmissione di punta di Canale 5. Ogni dubbio verrà chiarito il prossimo 28 giugno, visto che la Rai presenterà i prossimi palinsesti autunnali con tutte le novità e riconferme.

Tutte le polemiche

Nelle ultime settimane sono state davvero tante le critiche che il programma ha ricevuto. “Ho avuto un battibecco con Caterina perché io avevo delle idee per un taglio e lei ne aveva delle altre. Io non metto becco sul lavoro degli altri e nessuno può mettere becco sul mio. Non mi faccio mettere i piedi in testa e non mi prostro pur di stare davanti allo schermo”, ha detto Kikò al settimanale Mio. “Qual è la coerenza della linea editoriale Rai che prima esclude sdegnosamente e poi valorizza quello che ha escluso? Ho sempre detto ‘Diffidate delle imitazioni!’, ma non avrei mai pensato di doverlo dire per un programma Rai”, ha polemizzato invece Patrizia Mirigliani.

Caterina Balivo, l'attacco di Lucio Presta: "Conduttrici che per finire sui giornali devono parlare male di colleghe"

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio