
Temptation Island sta per ricominciare e tutto è pronto per il reality dell’estete; anche per la quinta edizione le sei coppie che partecipano, dovranno mettere alla prova i loro sentimenti e cercare di resistere alle tentazioni delle ragazze e dei ragazzi single; stando alle prime indiscrezioni l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe già fatto la sua prima esterna con una nota tentatrice…
Temptation Island 2017, il reality dell’estate sta per tornare su Canale 5 in prime time lunedì 27 giugno; ufficialmente ancora non sono trapelate notizie sul cast e l’attesa dei fan è intrepida per scoprire quali saranno le coppie in gara. Dalle prime indiscrezioni è stato rivelato che al posto di Luca Onestini e Soleil Sorge che dovevano essere confermati, sono partiti per il resort in Sardegna, altri due protagonisti di Uomini e Donne, l’ex tronista Riccardo Gismondi e la sua scelta Camilla Mangiapelo, fidanzati da sei mesi.
Riccardo ha fatto la sua prima esterna con una delle tentatrici, nota al pubblico del dating show di Maria De Filippi per aver corteggiato il tronista Manuel Valicella, che decise poi di abbandonare il trono poco dopo. La ragazza in questione, Carmen Rimauro, è stata subito notata per la sua bellezza semplice che ricorda quella dell’attrice Anna Valli e soprattutto per la sua timidezza; la ragazza infatti si era mostrata molto a disagio davanti le telecamere, disagio che però evidentemente non sta mostrando a Temptation Island nel corteggiare il bel cestista romano. L’ex corteggiatrice infatti è già al centro di molte polemiche sui social.
Ancora non è chiaro il motivo per cui i due ragazzi abbiano deciso di mettere alla prova il loro amore, ma stando alle (poche) anticipazioni e indiscrezioni che trapelano dalle registrazioni del programma, sembrerebbe che Riccardo e Camilla siano già in crisi e la colpa di questa “crisi” è da attribuire proprio alla belle Carmen.
Photo Credits: Facebook