Cluadio Sona, l’ex tronista di Uomini e Donne, è al centro di una vera e propria bufera social a causa di alcune accuse del suo ex fidanzato, il modello spagnolo Juan Sierra. In difesa di Juan Sierra arriva anche la testimonianza shock dello stilista Stefano Gabbana
Claudio Sona, l’ex tronista di Uomini e Donne durante il dating show ha ricevuto un successo tra il pubblico pari e contrario alle polemiche scatenate negli ultimi giorni sui social. Il bel veronese è stato attaccato dall’ex fidanzato, il pr spagnolo Juan Sierra, di essere ancora fidanzato con lui durante la sua avventura sul trono del dating show di Maria De Filippi. La figura di Claudio, che è uscito dal programma con la sua scelta Mario Serpa, è stata messa in dubbio e in questo momento il web si è diviso tra chi supporta ancora l’ex tronista e chi invece crede alle accuse dello spagnolo che ha supportato le sue parole documentando le accuse sui social.
I fan di Claudio hanno accusato il pr di aver voluto giocare su questa vicenda a scopo di farsi pubblicità. A sostenere invece lo spagnolo è lo stilista Stefano Gabbana, ex fidanzato di Sierra, che attualmente lavora come modello e pr per la maison di moda. Lo stilista dopo aver letto tutti i commenti negativi scritti sotto i post di Juan ha commentato: “Dovresti bloccare tutte queste persone, sono degli invasati che non hanno una vita propria”.
Stafano gabbana in realtà aveva già espresso la propria opinione verso l’ex tronista di Uomini e Donne; poco dopo l’arrivo di Claudio sull’ambita poltrona di Canale 5, gli diede pubblicamente del falso e scrisse sui social: “Non eri già fidanzato? Cosa non si fa per soldi”. La verità per il momento non è ancora molto chiara; Claudio si è difeso, ma sicuramente la vicenda non si concluderà così.
Photo Credits: Instagram