
“La candidatura di La Vardera tutta una finzione”: Benigno accusa l’ex iena e l’alleanza per le amministrative tramonta con una rissa tra alleati.
Accuse pesanti quelle rivolte all’ex iena “con il ciuffo rosso” Ismaele La Vardera: secondo il suo alleato Francesco Benigno, infatti, la sua candidatura a sindaco sarebbe stata solo un bluff. Questa l’ipotesi dell’attore, candidato a consigliere comunale nella lista a sostegno dell’accusato: l’ex iena avrebbe organizzato una “falsa” candidatura con lo scopo di produrre un documentario sulla malapolitica di Palermo. A sostegno di questa teoria anche un altro candidato della stessa lista, il politico Francesco Vozza, il quale lo ha definito un “criminale che ha truffato i palermitani”. Il referente provinciale di “Noi con Salvini” ha inoltre dichiarato a PalermoToday: “È stata tutta una finzione, pagata dalle Iene. Ha iniziato un programma fasullo (copiato dal candidato sindaco di Segrate). Ha sempre girato con un cameraman […]. Si tratta di una truffa ai danni degli elettori palermitani”.
L’alta tensione è poi sfociata in una rissa: recatosi nella sede del movimento, in via Ausonia 31, Francesco Benigno ha incontrato Ismaele La Vardera e qui è sarebbe avvenuto l’incontro-scontro. L’ex iena avrebbe confessato la verità sulla candidatura all’attore, chiedendogli la liberatoria per la messa in onda delle riprese che lo riguardavano: gli animi si sarebbero incendiati dopo il rifiuto del ragazzo alla richiesta di una discussione privata, senza i cameraman. Stando ai racconti di Benigno, la sua compagna sarebbe intervenuta nell’acceso dibattito rimanendo ferita ad una gamba a seguito di una spinta degli operatori. Questa la causa dell’aggressione dell’attore, il quale avrebbe strappato loro le telecamere, senza però toccare la giovane iena. Al contrario, La Vardera sostiene di essere stato aggredito insieme ai cameraman.
Ai carabinieri l’ardua sentenza. Per il momento di certezze non ne abbiamo, se non il ricovero in ospedale dell’ex candidato sindaco: La Vardera, con il collare, per il momento non ha ancora rilasciato dichiarazioni.
Photo Credits da Facebook