L’ex Miss Italia 2015, Alice Sabatini ha raccontato di come è riuscita a perdere 11 chili, ma anche di come questa sua ossessione l’abbia mandata in ospedale a causa delle diete errate che ha provato.
Alice Sabatini, ex Miss Italia, è dimagrita di ben 11 chili dopo un anno difficile, infatti, successivamente alla sua incoronazione, che è avvenuta nel 2015. La ragazza aveva colpito tutti per la sua freschezza e per la sua bellezza giunonica, lontano dall’eccessiva magrezza degli stereotipi moderni, tuttavia dopo l’incoronazione ha cominciato a prendere peso a causa di sbalzi ormonali. L’anno seguente, quando consegnò la corona e il titolo a Rachele Risaliti, venne subito notato che Alice fosse un po’ ingrassata, tanto da ipotizzare una possibile gravidanza. Oggi la reginetta è riuscita a tornare al suo peso ideale, e ha raccontato al settimanale Diva e Donna quali sono stati i motivi che l’hanno spinta ad accumulare tutti quei chili.
Alice durante lintervista ha parlato per la prima volta di un aspetto della sua vita che aveva finora preferito tenere privato: “Ho avuto uno sbalzo ormonale che mi ha “trasformata” e poi sono entrata nel tunnel delle diete sbagliate: sono finita anche in ospedale, ho rischiato un’operazione per un blocco intestinale. Ma adesso, per fortuna, è tutto risolto. Ho anche ripreso a fare palestra e a giocare a basket”.
A sostenere l’ex reginetta, in questo difficile percorso c’è stato il fidanzato Gabriele Benetti, collega cestista della Virtus Roma. Alice ha ammesso che lui le è stato sempre accanto, spronandola a non lasciarsi andare, nonostante qualche chilo di troppo, dichiarando: “La scorsa estate ero in crisi, mi vedevo molto cambiata e non riuscivo a mettermi in costume. La gente poi è sempre pronta a puntare il dito: anche sui social… per fortuna Gabriele mi ha aiutato tanto. È anche grazie a lui che non sono entrata in crisi”.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More