Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’ex miss Italia Alice Sabatini è dimagrita di 11 chili: “Sono finita in ospedale”

L’ex Miss Italia 2015, Alice Sabatini ha raccontato di come è riuscita a perdere 11 chili, ma anche di come questa sua ossessione l’abbia mandata in ospedale a causa delle diete errate che ha provato.

Alice Sabatini, ex Miss Italia, è dimagrita di ben 11 chili dopo un anno difficile, infatti, successivamente alla sua incoronazione, che è avvenuta nel 2015. La ragazza aveva colpito tutti per la sua freschezza e per la sua bellezza giunonica, lontano dall’eccessiva magrezza degli stereotipi moderni, tuttavia dopo l’incoronazione ha cominciato a prendere peso a causa di sbalzi ormonali. L’anno seguente, quando consegnò la corona e il titolo a Rachele Risaliti, venne subito notato che Alice fosse un po’ ingrassata, tanto da ipotizzare una possibile gravidanza. Oggi la reginetta è riuscita a tornare al suo peso ideale, e ha raccontato al settimanale Diva e Donna quali sono stati i motivi che l’hanno spinta ad accumulare tutti quei chili.

Alice durante lintervista ha parlato per la prima volta di un aspetto della sua vita che aveva finora preferito tenere privato: “Ho avuto uno sbalzo ormonale che mi ha “trasformata” e poi sono entrata nel tunnel delle diete sbagliate: sono finita anche in ospedale, ho rischiato un’operazione per un blocco intestinale. Ma adesso, per fortuna, è tutto risolto. Ho anche ripreso a fare palestra e a giocare a basket”.

A sostenere l’ex reginetta, in questo difficile percorso c’è stato il fidanzato Gabriele Benetti, collega cestista della Virtus Roma. Alice ha ammesso che lui le è stato sempre accanto, spronandola a non lasciarsi andare, nonostante qualche chilo di troppo, dichiarando: “La scorsa estate ero in crisi, mi vedevo molto cambiata e non riuscivo a mettermi in costume. La gente poi è sempre pronta a puntare il dito: anche sui social… per fortuna Gabriele mi ha aiutato tanto. È anche grazie a lui che non sono entrata in crisi”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio