Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Beyonce, sono nati i suoi due gemelli in gran segreto? Ecco l’indiscrezione

Beyonce, pop star di fama internazionale, sembra che abbia partorito i suoi due gemelli in gran segreto a Los Angeles; solo un’indiscrezione o uno scoop che l’artista ha deciso di non rivelare ancora al mondo intero?

Beyonce, la pop star mondiale amatissima e seguitissima, ha fatto boom di like sui social il 2 febbraio 2017, giorno in cui ha condiviso uno scatto artistico che la ritraeva in dolce attesa, e di due gemelli per giunta. Da quel giorno la cantante ha sfoggiato fieramente a tutti gli eventi pubblici e non, il suo mega pancione, ma nelle ultime settimane il mondo intero e soprattutto i suoi fan si stanno costantemente domandando se l’artista, moglie dal 2008 del rapper Jay-Z e mamma della primogenita Ivy Blue, abbia già dato alla luce i suoi gemelli.

Sembra che la notizia sia ancora blindatissima, tanto che la coppia di star per avere più privacy ha scelto di trasferirsi da New York a Los Angeles; in America però il 14 giugno 2017 sembra essere un gran giorno; pare che Beyonce abbia partorito durante la notte a LA dando alla luce i suoi bambini. La notizia è stata diffusa da TMZ, il Daily Mirror e Hollywood Life che hanno riportato l’indiscrezione del presunto parto, resa nota da una fonte vicina alla famiglia: “La sicurezza  è stata vista lasciare la sua casa Beverly Hills nella mattinata di oggi portando due seggiolini per bambini in un ospedale a West LA. Il team di security Bey e Jay ora aspettano fuori dall’ospedale per l’arrivo dei gemelli”.

Sarà dunque solo un’indiscrezione o a breve la coppia ufficializzerà la notizia a mezzo stampa? Il tempo d’attesa della pop star sarebbe effettivamente terminato e i rumors potrebbero essere veritieri; nessun gossip invece è trapelata circa il nome dei nascituri, anche se mamma Beyonce è sempre stata molto attiva sui social e, c’è da starne certi, mostrerà orgogliosamente uno scatto della sua nuova famiglia, gemellini compresi.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio