Uomini+e+Donne%2C+Claudio+Sona%3A+le+dichiarazioni+shock+dell%26%238217%3Bex+fidanzato
velvetgossipit
/2017/06/13/uomini-e-donne-dichiarazioni-ex-fidanzato-claudio-sona/amp/

Uomini e Donne, Claudio Sona: le dichiarazioni shock dell’ex fidanzato

Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne, è stato minacciato dal suo ex fidanzato, Juan Sierra, che avrebbe rivelato al mondo del web alcune scomode verità. Il modello spagnolo ha pubblicato alcuni file audio che incastrerebbero Sona

Claudio Sona, ex protagonista di Uomini e Donne, è stato molto amato dal pubblico per via della sua relazione iniziata all’interno dello studio con il corteggiatore romano, Mario Serpa. La relazione tra i due ha avuto vita molto breve; dopo soli tre mesi i due ragazzi si sono detti addio, ma le polemiche non si sono mai placate. L’ex fidanzato di Claudio, il modello spagnolo Juan Sierra è stato più volte accusato di essere stato la causa delle fine della storia tra i due ex di Uomini e Donne, ma dopo tanti rumors, Sierra ha mandato a Claudio un ultimatum in cui minacciava che avrebbe rivelato una scomoda verità.

Sul profilo Instagram del modello sono comparsi alcuni file audio che risalgono a delle telefonate con Claudio; i video sono stati poi rimossi, ma in molti hanno potuto ascoltare la verità di Juan. Durante una telefonata che risale al 24 febbraio 2017, esattamente una settimana prima della rottura fra Claudio e Mario, Juan esprime a Claudio la sua rabbia e si dichiara stanco di portare avanti la farsa della presunta finta storia con Serpa: “Voglio dei cambiamenti nella mia vita, sei egoista, non mi rispetti: pensi solo a te, io voglio una persona non egoista”.

Juan, nell’audio in questione, parla esplicitamente di bugie e sotterfugi: “Mi hai detto aspettami fino a febbraio che faccio finire questa bugia, questa me**accia che stai facendo. Siamo arrivati a febbraio, tu non ci sei ed io mi faccio la mia vita”. Infine durante la telefonata Juan si dice saturo e vorrebbe troncare con l’ex tronista: “Non voglio stare più con te perché non ti voglio più, è mia la decisione”. Infine la telefonata si conclude con Claudio che dichiara: “Io voglio mettere in pratica i miei progetti, te l’ho sempre detto”. Quale sarà la verità? L’ex tronista deciderà di replicare?

Photo Credits: Instagram

Exit mobile version