Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Temptation Island 2017, Luca Onestini e Soleil non sono partiti perché in crisi?

Temptation Island 2017, il reality dell’estate di Canale 5, sta per ripartire con la quinta edizione; tra le prime indiscrezioni e anticipazioni sembrerebbe che una delle coppie sia già in crisi e che un’altra che ha dato forfait all’ultimo, non sia partita proprio per non incrementare la loro già delicata situazione…

Temptation Island 2017, il reality della rete ammiraglia Mediaset condotto da Filippo Bisciglia sta per ricominciare; il 26 giugno 2017 alle 21.20, via alla quinta edizione del programma dei sentimenti che metterà alla prova sei coppie molto unite che dovranno resistere alle tentazioni di ragazzi e ragazza single, rimanendo separati per ben 21 giorni. Dalle prime indiscrezioni sembra che una delle coppie che si è innamorata a Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, stiano già attraversando la loro prima crisi.

Al posto dell’ex tronista romano e della sua bionda ex corteggiatrice, inizialmente la coppia più accreditata per partire per il resort in Sardegna, erano Luca Onestini e Soleil Sorge, anche loro reduci dal programma di Maria De Filippi, ma fidanzati da neanche un mese. I due non hanno mai smentito nè confermato la notizia della partenza e i fan si sono interrogati costantemente sul motivo della decisione di non partecipare più al programma. Sembrerebbe da alcune indiscrezioni che circolano in rete che la coppia stia attraversando già qualche momento di incomprensione e partire per Temptation non sarebbe stata una buona idea in questo particolare momento.

Luca e Soleil avrebbero dovuto festeggiare un mese d’amore il 12 giugno 2017, ma i due hanno trascorso la giornata separati, per via degli impegni di entrambi e ad allarmare la situazione ci ha pensato una fan che ha notato e rivelato che i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sarebbero bloccati a vicenda sui social. Luca e la bella modella italo americana tranquillizzeranno i fan o stanno davvero attraversando la loro prima crisi?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio