Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stefano De Martino in vacanza, ecco con chi è stato paparazzato

Stefano De Martino, archiviato il matrimonio con la showgirl argentina Belen Rodriguez, si goda la meritata pausa estiva dopo le fatiche nel cast dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi; in vacanza a Capri il prestante ballerino sembra essere conteso dalle attenzioni di Dayane Mello e di Desirèe Popper…

Stefano De Martino, dopo la dolorosa fine del matrimonio con la showgirl argentina Belen Rodriguez, madre di suo figlio, il piccolo Santiago, si gode una meritata pausa estiva dopo aver fatto parte anche per questa edizione del cast dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi. Il giovane è in vacanza a Capri e sembra essere lo scapolo d’oro più ambito dell’isola. Il ballerino è stato infatti paparazzato in compagnia dell’ex tronista di Uomini e Donne, la brasiliana Desirèe Popper a prendere il sole, mentre la sera ha ricevuto tutte le attenzioni dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2017, Dayane Mello.

Gli scatti sono stati pubblicati in esclusiva dal settimanale Chi, e mostrano chiaramente l’interesse delle due starlette nei confronti del prestate e aitante Stefano. Potrebbe semplicemente trattarsi di una bella amicizia, ma gli sguardi languidi non mancano. Il bel ballerino dopo la fine del suo matrimonio non è più stato avvistato con nessuna donna al fianco, nonostante i rumors e i gossip gli abbiano attribuito numerosi flirt. Sarà la volta buona per Stefano dopo la ex moglie argentina, aver trovato una bellissima donna brasiliana?

La Popper è stata in diversi programmi in onda sul piccolo schermo e sui social è stata spesso attaccata di cercare solo visibilità, visto il precoce abbandono del trono di Uomini e Donne, senza una convincente spiegazione. Allo stesso modo la Mello durante l’esperienza in Honduras sembrava aver avuto un flirt con l’inviato del reality, Stefano Bettarini, terminato poi  a colpi di velenose dichiarazioni sui giornali. Sarà reale interesse o mero business quello che spinge le due donne a corteggiare De Martino?

Photo Credits: Chi

Pulsante per tornare all'inizio