Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Salma Hayek e Donald Trump insieme? Le rivelazioni hot dell’attrice

Salma Hayek e Donald Trump sono stati insieme? L’attrice messicana ha parlato del suo rapporto con l’attuale Presidente degli Stati Uniti attraverso un’intervista al Daily Show e delle presunte avances che lui le avrebbe fatto qualche tempo fa con rivelazioni davvero piccanti. Ecco cosa ha detto…

Donald Trump avrebbe cercato di conquistare il cuore (per usare un eufemismo) di Salma Hayes nonostante lei fosse già fidanzata? Sembra essere andata proprio così. Almeno a detta dell’attrice messicana e naturalizzata statunitense. In un’intervista a Trevor Noah nel corso del Daily Show la Hayek ha fatto alcune rivelazioni scottanti sul conto dell’attuale Presidente degli Stati Uniti.

I due si sono conosciuti qualche anno fa, quando ancora Trump non aveva questa carica. Entrambi si trovavano ad una festa, lui la vide infreddolita, così si tolse la giacca per coprirla. Da lì iniziò una conversazione conclusasi con la richiesta dei contatti telefonici e l’invito di soggiornare in uno dei suoi hotel ad Atlantic City. In realtà allo stesso party c’era anche il suo compagno: “Non ha mai chiamato il mio fidanzato – ha confessato – ma chiamava soltanto me, invitandomi a uscire. Come fa a invitarmi se sa benissimo che sono fidanzata ed è perfino amico di lui?”.

Ma non è finita qui. Trump avrebbe cercato in tutti i modi di convincerla che quello non era l’uomo giusto per lei: “Lui non va bene per te – ha continuato – non è abbastanza importante, esci con me invece”. Alla fine però Salma non ha ceduto alle sue lusinghe. Ma allo stesso tempo dopo qualche tempo anche lasciato quel ragazzo, visto che poi successivamente ha sposato il ricchissimo imprenditore François-Henri Pinault. “Ma allora aveva ragione Trump, lui non andava bene per te”, ha concluso il conduttore della trasmissione. Trump commenterà queste affermazioni o proverà a ricontattarla in futuro?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio