Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Laetitia Casta, nozze segrete in Corsica con lʼattore francese Louis Garrel

Laetitia Casta si è sposata in gran segreto, sulla spiaggia di Lumio, in corsica, con l’attore francese Louis Garrell. La cerimonia è stata molto semplice, intima e romantica.

Laetitia Casta e l’attore francese Louis Garrell, lanciato dal regista, Bernardo Bertolucci nel film The dreamers, i due hanno svolto il loro matrimonio in gran segreto, con una cerimonia intima e romantica, che si è svolta sulla spiaggia di Lumio, in Corsica, il paese di origine della bella attrice e modella. Dalle prime immagini pubblicate i due sposi sono visibilmente emozionati e felici. Louis prende tra le braccia Laetitia avvolta in una stola color panna e i loro sguardi sono pieni d’amore.

Laetitia è stata per anni insieme all’attore Stefano Accorsi. Adesso la Casta sembrerebbe aver ritrovato l’amore con Louis, con la quale è fidanzata dal 2015, i due sono talmente tanto innamorati da decidere di convolare a nozze, pur non stando da molto insieme. L’indiscrezione del matrimonio, che doveva rimanere segreto, è arrivata del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, il cui obiettivo indiscreto ha immortalato l’evento in esclusiva. Laetitia è arrivata al sopraggiungere del tramonto sulla spiaggia di Lumio a bordo di un gommone, insieme a lei c’erano il futuro marito e suoi tre figli, due dei quali avuti da Accorsi.

Alla cerimonia segreta sono state invitate solo 40 persone, ed è stata celebrata dal sindaco Etienne Suzzoni. I festeggiamenti sono durati fino all’alba, seguiti poi da un lauto banchetto nuziale su un lungo tavolo allestito sotto una tenda sulla spiaggia dello stabilimento balneare “Mata Hari”. Per la Bellissima attrice questo è stato il suo primo matrimonio, mentre lo sposo Garrell è stato per anni legato all’attrice Valeria Bruni Tedeschi, la sorella della ex modella Carla Bruni, nonché moglie di Sarkozy, ex premier francese, con la quale Louis ha adottato nel 2008 una bambina senegalese.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio