Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, Clarissa Marchese è incinta? La risposta dell’ex tronista

Clarissa Marchese, ex tronista d Uomini e Donne ed ex Miss Italia, è stata recentemente avvistata con la sua scelta, Federic Gregucci, in Salento sfoggiando un fisico mozzafiato, ma le rotondità del pancino hanno subito insospettito i fan; la coppia nata nel programma di Maria De Filippi aspetta un bebè?

Clarissa Marchese ha partecipato all’ultima edizione del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La bella ragazza di origini siciliane ed ex Miss Italia, alla fine del suo trono ha scelto Federico Gregucci. La coppia, più unita e solida che mai, ha deciso dopo poco tempo di andare subito a convivere a Roma, città natale di Federico e hanno spesso raccontato nelle interviste di voler al più presto convolare a nozze.

La coppia fa parte di un’agenzia vip di cui fanno parte tantissimi ex protagonisti di Uomini e Donne e i due sono stati recentemente in Salento per girare The Hottest Swimsuite, un programma per Mtv. Sulle bellissime spiagge pugliesi, la Marchese ha sfoggiato bikini da urlo, ma c’è stato un dettaglio che ha insospettito i fan; la splendida Clarissa sembrava avere forme molto più rotonde sulla pancia e alcuni fan hanno dunque ipotizzato che potesse trattarsi di una plausibile dolce attesa.

La notizia ha fatto il giro dei social e del web, ma la coppia ha tenuto a smentire prontamente la notizia che in poche ore era diventata virale. Clarissa e Federico tramite una Instagram Srtories hanno precisato: “Stamattina quando ci siamo alzati, abbiamo letto una notizia che Clarissa è incinta, ma state fuori! Ragazzi, non sono incinta questa è una pancina piatta!”. Nessun bebè dunque in arrivo, anche se i due si mostrano sempre molto affiatati e complici, e chissà che prima o poi la cicogna non arrivi anche per la bellissima coppia.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio