Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Claudio Sona e il ricatto dell’ex fidanzato

L’ex tronista di Uomini e Donne, Claudio Sona, dopo la precoce rottura con l’uomo scelto all’interno del dating show, Mario Serpa, è stato protagonista di una polemica che riguarda l’ex fidanzato Juan Sierra

Claudio Sona, l’indimenticabile primo ex tronista gay della storia del noto dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, dopo la rottura con Mario Serpa, conosciuto all’interno di Uomini e Donne, è stato protagonista di alcuni attacchi con il suo fidanzato storico, Juan Fran Sierra, il quale si pensava fosse la causa della rottura tra i due ex protagonisti del programma di Canale 5.

Una nuova polemica ha però investito il bell’ex tronista veronese; Sierra ha lanciato un ultimatum al Sona, minacciandolo di raccontare una scottante verità. In una recente Instagram Stories il modello spagnolo ha raccontato: “Stavo pensando a quello che ho combinato quest’anno. Devo delle scuse a Mario Serpa. Ti chiedo scusa se qualche mio commento ha potuto offenderti. Purtroppo ho ascoltato delle persone che non dovevo ascoltare. Siamo persone, sbagliamo e dagli errori s’impara. Vi chiederete: perché solo adesso? Delle volte ci vuole del tempo per capire delle cose. Ora ho capito tutto. Non ho bisogno né di soldi, né di visibilità. Però voi dovete sapere la verità. E che verità sia”. E poi in ancora: “Ho sofferto tantissimo in questi mesi. Tanto, tanto. Per colpa della persona che voi sapete, non voglio neanche fare il suo nome perché mi viene da vomitare. Dovresti essere te a raccontare la verità. Io non c’entro niente, mi hai messo solo in mezzo a questa merda. E’ veramente una persona schifosa. Fai schifo”.

Le parole di Juan sembrano riferirsi proprio al suo ex Claudio Sona; e non è finita così;lo spagnolo ha infine lanciato un minaccioso ultimatum invitando l’ex tronista a raccontare la verità sulla loro relazione, altrimenti ci avrebbe pensato il modello stesso: “Io invito il signorino a dire la verità dall’inizio. Tanto ci sono le prove, c’ho tutto e lo sai benissimo. Se non dici tu la verità, la dirò io. Racconterò tutto io, e con le prove. Sono stanco di sentirmi dare del bugiardo. Così ti puoi fare una bella intervista su qualche giornale così ti becchi ancora più soldi: tu ne hai bisogno, io no. Scusate se mi avete visto alterato ma mi sono lasciato andare. E’ stato un anno sentimentalmente strano. Ho creduto e supportato il vero amore, quello che esce dal cuore. Ho fatto qualsiasi cosa per amore, tutto. Però vabbè, non è sempre ricambiato. E ci credo ancora nell’amore. Non è di me fo**ere nessuno, neanche la persona che mi ha fatto più male. Lascio decidere a questa persona, decidere se vuole dire la verità oppure no. Non voglio minacciare nessuno”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio