Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: prima concorrente Grande Fratello Vip, Daniela Martani contro Trenitalia…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Grande Fratello Vip, Daniela Martani, Jessica Morlacchi, Paolo Meneguzzi, Violante Placido, Max Biaggi, Bianca Atzei!

Cecilia Capriotti rinuncia all’Isola dei Famosi perché in dolce attesaGRANDE FRATELLO VIP: secondo il settimanale Oggi sarà Cecilia Capriotti la prima concorrente ufficiale della seconda edizione del reality show. Quest’anno solo dieci concorrenti in tutto, di cui cinque uomini e cinque donne. La casa sarà sempre divisa tra loft e cantina senza privilegi.

 

DANIELA MARTANI: in un’intervista a Radio Cusano Campus ha attaccato Trenitalia in quanto ha fatto pagare viaggio di andata e ritorno al suo cane. “Farò una battaglia per questa cosa, non è possibile, le cose devono cambiare. Le persone non possono spendere un patrimonio per viaggiare insieme al proprio cane”.

 

Paolo Meneguzzi furioso su Facebook: "Io barista? Certi giornalisti sono dei caproni..."JESSICA MORLACCHI E PAOLO MENEGUZZI: l’ex cantante dei Gazosa ha confessato a Caduta Libera di essere stata innamorata del collega. “Ero persa di Paolo, persa. Siamo stati allo stesso Sanremo nel 2001. Certo che glielo avevo detto, a parte che lo aveva capito. Cercavo sempre di andare vicino a lui”.

 

Violante Placido completamente nuda in spiaggia: malizia o distrazione? [FOTO]VIOLANTE PLACIDO: l’attrice ha parlato del suo passato difficile da adolescente quando si è trasferita a Los Angeles. “Mi facevano piccoli ricatti, sottili violenze psicologiche, non fisiche – ha detto in un’intervista al Corriere della Sera – Mi offrivano amicizia sotto forma di ricatto”.

 

MAX BIAGGI E BIANCA ATZEI: “Sei la persona più forte e tenace che conosca. Sei un combattente. […] Il desiderio più grande è quello di vederti fuori dalla terapia intensiva. Attualmente stai lottando con il tuo polmone ma c’è tanta positività”, ha scritto la cantante per il fidanzato.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio