Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Belen Rodriguez e Andrea Iannone presto sposi?

Belen Rodriguez, la bella showgirl argentina fidanzata dall’estate 2016 con il campione di moto gp Andrea Iannone, è pronta a convolare a nozze dopo il divorzio dall’ex marito, il ballerino Stefano De Martino?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono una coppia dall’estate 2016; alla viglia del primo anno di fidanzamento, alcuni rumors e indiscrezioni rivelano che i due sarebbero pronti a convolare a nozze; la showgirl arentina, al momento nel cast di Selfie-le cose cambiano, ha però rivelato in un’intervista a Tgcom 24 che per il momento non è intenzionata a fare il grande passo dopo il fallimento del matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago. Alcune voci parlavano addirittura di una seconda gravidanza della Rodriguez che invece racconta: “Andrea non mi ha chiesto di sposarlo. Anche perché non potrei neanche sposarmi ancora. Stiamo molto bene e ci godiamo questo momento“. Circa la polemica degli integratori che Belen utilizzerebbe per rimanere incita la showgirl spiega: “Michelle Hunziker mi aveva consigliato delle pastiglie che servono per rinfoltire i capelli, ma le usano anche le donne che vogliono rimanere incinta. Io però non ho problemi di fertilità. Con Santiago sono rimasta incinta al primo mese”.

La showgirl dopo la rottura con il suo ex marito, ha raccontato di aver trascorso un periodo molto difficile che l’ha segnata negativamente, anche se per fortuna con l’arrivo di Iannone, la situazione è migliorata: “L’anno scorso ho avuto un periodo così così e invece di andare sotto peso sono ingrassata sei chili, mangiavo mangiavo mangiavo… Adesso sono tornata come un tempo, ho ritrovato il mio metabolismo. Forse perché sono più serena. E faccio meno palestra, ho perso i muscoli e mi preferisco così, in passato mi sono ammazzata di fitness. Adesso mi sento più bambolina e piccolina.”

Nonostante i problemi avuti con De Martino, la bella argentina e il ballerino di Amici non hanno mai fatto mancare tutto il loro amore al piccolo Santiago, e infatti la showgirl ammette: “Stefano è un bravissimo papà“.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio