I+Fatti+Vostri%2C+Adriana+Volpe+%26%238220%3Blicenziata%26%238221%3B%3A+ecco+chi+la+sostituir%C3%A0
velvetgossipit
/2017/06/12/adriana-volpe-licenziata-da-i-fatti-vostri-chi-e-la-sostituta/amp/

I Fatti Vostri, Adriana Volpe “licenziata”: ecco chi la sostituirà

Adriana Volpe, la co-conduttrice de I Fatti Vostri non sarà più al timone del programma di Rai 2 assieme a Giancarlo Magalli non sarà più nelle case degli italiani a partire da settembre 2017; ecco chi la sostituirà

Adriana Volpe, dopo la querelle in diretta con Giancarlo Magalli durante una puntata de I Fatti Vostri, bagarre continuata poi sui social, non sarà più co-conduttrice del programma di Rai 2. I Fatti Vostri è una delle trasmissioni storiche della tv di Stato, tra le più longeve mai andate in onda; sono infatti ben 27 le candeline che ha spento la trasmissione questa stagione, ma dopo tutte le dichiarazioni al veleno e le accuse sui social, era noto a tutti gli affezionati telespettatori che la Volpe e Magalli non avrebbero più condotto insieme.

Secondo quanto riporta Funweek sembra che la sostituta più accreditata a prendere il posto della Volpe, sia la conduttrice Manila Nazzaro, ex Miss Italia e conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia; per il momento invece sembrano confermati il nome di Paolo Fox, il noto e seguitisismo astrologo e del maestro Demo Morselli. Per quanto riguarda Marcello Cirillo invece, che si era inserito nella bagarre a favore della Volpe, ancora nessuna notizia ufficiale è trapelata.

Per ciò che concerne Adriana Volpe, in molti si chiedono quale sia il destino della conduttrice e se la donna abbia deciso spontaneamente di abbandonare il programma o se sia stata stata una scelta presa dall’alto. L’ipotesi che sembra essere più avvalorata nelle ultime ore è che la bionda conduttrice vada a ricoprire proprio il ruolo della Nazzaro a Mezzogiorno in Famiglia sulla rete ammiraglia Rai, così che l’ex Miss Italia passi a condurre accanto a Giancarlo Magalli. Al di là delle indiscrezioni che girano in rete, non resta che aspettare le notizie ufficiali sui nuovi palinsesti televisivi.

Photo Credits: Facebook

Exit mobile version