Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Temptation Island 2017: una coppia è già in crisi?

Sono appena iniziate le registrazioni di Temptation Island 2017 e le coppie sono sbarcate da pochi giorni in Sardegna e per una di loro l’aria è cambiata e si parla di crisi. 

La quarta edizione di Temptation Island 2017 sta per ripartire e la prima puntata sarà trasmessa il 26 giugno 2017 e le registrazioni sono iniziate il 10 giugno, ma già ci sono le prime indiscrezioni che parlano di crisi per una coppia nota al pubblico di Canale 5. I due innamorati, che sarebbero già in crisi, sono Riccardo Mangiapelo e Camilla Gismondi. La coppia si è formata all’interno di Uomini e Donne di Maria De Filippi e la loro partecipazione al programma è stata resa nota qualche giorno fa da un fan, che ha pizzicato i due mentre erano in volo per la Sardegna.

Al momento sembrerebbe che solo Riccardo e Camilla, tra le coppie che si sono formate all’interno del famoso dayting show, abbiano preso parte al programma che vede le coppie vivere separate per tre settimane con tentatori e tentatrici bellissimi.La partecipazione ufficiale di Camilla e Riccardo è stata poi confermata dall’ex tronista tramite i social, con un like su un commento che augurava buona fortuna alla coppia per questa nuova avventura televisiva. Le indiscrezioni, sempre più insistenti, vogliono che i due non stiano vivendo troppo serenamente questa partecipazione al programma.

Al momento bisognerà aspettare la messa in onda del reality per avere la conferma o la smentita di questa prima crisi. I rumors intanto parlano di un’altra coppia che in crisi da tempo e tiene banco sui gossip per i loro continui tira e molla, che vede come protagonisti un’altra coppia nata dal famoso dayting show, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. I due dovrebbero aver sostituito Soleil Sorge e Luca Onestini che hanno rinunciato all’ultimo secondo. Non ci resta che sperare in Filippo Bisciglia e in qualche post social per scoprire qualche informazione in più dall’isola delle tentazioni.

Temptation Island 2017: una coppia è già in crisi?

LEGGI ANCHE: TEMPTATION ISLAND 2017, VIA ALLE REGISTRAZIONI: LE PRIME INDISCREZIONI

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio