Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Jessica Mazzoli torna a parlare di Morgan e ritratta: “Non rifarei certe dichiarazioni”

Jessica Mazzoli torna a parlare per l’ennesima volta dell’ex compagno Morgan. Questa volta, però, sembra usare torni più pacati rispetto al passato. Attraverso un’intervista al settimanale Nuovo ha chiarito tutto quello che è successo in passato.

Spesso Jessica Mazzoli si è lasciata andare a dichiarazioni davvero pungenti nei confronti del suo ex compagno Morgan. La cantante l’ha accusato spesso di non occuparsi della figlia Lara sia attraverso la carta stampata, sia attraverso i suoi profili social. È accaduto anche durante il percorso dell’artista ad Amici di Maria De Filippi come coach. Ora però Jessica ha qualcosa da chiarire. Una volta per tutte.

“In passato le mie dichiarazioni non sono state comprese ed è normale – ha detto in un’intervista al settimanale Nuovo – ma spero che adesso le persone capiranno che non erano dettate dal desiderio di avere un momento di gloria, ma dai miei stati d’animo e dall’insicurezza che avevo. Con il senno di poi non avrei fatto certe dichiarazioni e oggi vedo questa persona in maniera totalmente diversa, senza aggiungere né togliere il valore che merita”. Ora vuole pensare solo alla figlia e alla musica. Non ha alcuna intenzione di giudicare ancora Morgan per il percorso ad Amici: “Ognuno è libero di fare ciò che vuole – ha continuato – e di comportarsi come crede, ma è una conferma di quello che ho sempre pensato. Anch’io sono stata concorrente in un programma e si può solo immaginare come mi sia sentita”.

Le pesanti accuse

Eppure solo qualche settimana fa sembrava di tutt’altra idea. “Stai per caso facendo una magia? Perché non fai apparire un paio di scarpe a tua figlia che è rimasta senza scarpe? La prima e l’ultima volta che ne ha viste un paio da te aveva 11 mesi”, questo il post apparso nella sua pagina ufficiale di Facebook e poi magicamente scomparso.

Jessica Mazzoli attacca Morgan sui social, poi il post scompare [FOTO]

LEGGI ANCHE: JESSICA MAZZOLI ATTACCA MORGAN SUI SOCIAL, POI IL POST SCOMPARE [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio