Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Claudia Gerini: Andrea Preti nuovo papà per le figlie Rosa e Linda [FOTO]

Claudia Gerini e Andrea Preti, la coppia del momento fa sul serio: la famiglia allargata è stata sorpresa di ritorno da una gita a Eurodisney con Rosa e Linda, le due figlie dell’attrice.

La coppia Claudia GeriniAndrea Preti sembra voler fare sul serio: i due piccioncini si sono conosciuti a una riunione per un nuovo progetto cinematografico ed è stato subito amore.

L’attrice e l’ex naufrago de L’Isola dei famosi sono stati recentemente paparazzati dal settimanale Chi a Fiumicino, di ritorno da una vacanza nel parco dei divertimenti di Eurodisney insieme alle piccole Linda e Rosa, le due figlie della Gerini. Una vera e propria famiglia, insomma.

A differenza delle intenzioni di Claudia Gerini, quelle di Andrea Preti erano chiare sin dall’inizio, avendo a più riprese ribadito e palesato l’amore nei confronti dell’attrice: in una recente partita di calcio della Nazionale Attori per beneficienza, il bel Preti ha segnato un goal, si è tolto la maglia ed ha mostrato fiero la maglietta con su scritto “Ti amo Bubu”. Sue le parole: “Io la chiamo Bubu perché è dolcissima e affettuosa. Claudia è sempre affettuosa e carina con me. Quando le ho dedicato il goal facendo vedere la maglietta con scritto “Ti amo Bubu”, che mi ero preparato a sua insaputa, si è commossa. Lei è la mia piccola Bubu”.

Finalmente anche la bella “Bubu” sembra aver superato l’ostacolo della grande differenza di età con il fidanzato (di 17 anni più giovane), nonostante i pettegolezzi su una probabile crisi di coppia. Andrea è riuscito nel suo intento: ha instaurato un bellissimo rapporto con le due bambine e finalmente inizia a vestire il ruolo di “secondo papà”. Rosa, la primogenita, è nata dal breve matrimonio con il dirigente finanziario Alessandro Engignoli, mentre Linda, la più piccola, è la figlia del cantante dei Tiromancino Federico Zampagliore.

Photo Credits da Faceboo

Pulsante per tornare all'inizio