Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Il Volo confessa: “Mai rapporti sessuali prima di un concerto”

 

I tre tenori de Il Volo svelano i segreti “piccanti” della loro resa sul palcoscenico: “Per cantare con la tecnica tenorile si usano molto i muscoli addominali, per questo non possiamo avere rapporti prima dei concerti”

Li ricordiamo vittoriosi nel 2015 sul palcoscenico della sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo: da quel giorno la loro carriera del gruppo de Il Volo è decollata e oggi sono ancora sulla cresta dell’onda. La loro importante carriera prosegue inarrestabile tra tournée, cerimonie ufficiali e concerti live che li “costringono” a viaggiare molto spesso. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si sono recentemente raccontati durante un’intervista del settimanale nuovo rivelando, tra le varie cose, anche dettagli piccanti della loro vita professionale.

I tre cantanti hanno parlato della loro vita fuori del palco, facendoci entrare anche una frecciatina nei confronti del rapper italiano Fedez: “Cavolate le fanno tutti soprattutto alla nostra età, ma le etichette ci infastidiscono, non vogliamo essere omologati agli altri. Non siamo mica Fedez, siamo il Volo!“. Non sono mancati i “progetti per il futuro” e i dettagli del nuovo CD: “Abbiamo in programma la registrazione di un disco pop e, alla fine dell’anno, ci chiuderemo in studio per lavorare. Non sarà semplice scegliere le canzoni: noi puntiamo sempre al massimo!”.

La parte più interessante dell’intervista è però quella che riguarda una loro “pratica” professionale, una sorta di regola che sono tenuti a rispettare. Piero, Ignazio e Gianluca hanno confessato di non voler o poter avere rapporti sessuali prima di un concerto, riuscendo a dare una spiegazione scientifica del retroscena. “È una regola scientifica; per cantare con la tenacia tenorile si usano molto i muscoli addominali. Se si hanno rapporti sessuali prima, si potrebbe perdere la tonicità. Insomma, fare il tenore in questo senso è una bella rottura di scatole. Però finito il concerto i muscoli possono lavorare: e questo lo possiamo assicurare!”

Che dura la vita da tenore!  

Photo Credits da Facebook

Pulsante per tornare all'inizio