Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDetto da loro

Zampaglione e Marra, amore a gonfie vele: nel loro futuro matrimonio e bambini

 

Anche Federico Zampaglione, come l’ex Claudia Gerini, ha definitivamente voltato pagina: oggi parla la sua nuova fidanzata in un’intervista dove parla di matrimonio e bambini.

Giglia Marra, di 35 anni, parla della sua relazione con Federico Zampaglione, 48 anni, ai microfoni di Vanity Fair. Durante l’intervista l’attrice pugliese ha dapprima raccontato del loro primo incontro: “È successo in un locale, l’inverno scorso. Una mia amica l’ha visto, e, sua fan, mi ha chiesto di scattarle una foto insieme. Così feci”. I due, poi, si sono scambiati i numeri ed hanno iniziato a scriversi. Giglia ha poi tenuto a precisare: “Ci tengo a dire che la sua storia con Claudia era già finita. Non avevano ancora reso pubblica la separazione, ma si erano lasciati”.

Adesso, a mesi di distanza, la coppia è ben salda e affermata. Lei lo ha portato nel suo paese d’origine (Mottola) e l’ha presentato ai suoi genitori che, ovviamente, lo adorano. La coppia felice ha trovato equilibrio e sono d’accordo nelle prospettive e tempistiche del loro futuro: “Procediamo graduali. Veniamo dal Sud: un passo alla volta senza fretta e nell’ordine giusto: prima matrimonio, poi un figlio. Che io mi vedo mamma. Anche mamma”. Il cantante dei Tiromancino sembra essere d’accordo: “Si, a mo’ di scherzo ci ridiamo su – afferma Giglia – ma ce l’ha dentro gli occhi che lo vuole quanto me”.

A quanto pare anche Federico Zampaglione ha definitivamente voltato pagina e deciso di rifarsi una vita, proprio come sta facendo la sua ex moglie Claudia Gerini con il bel Andrea Preti. “Succedere a Claudia Gerini non è esattamente una passeggiata”, e l’attrice pugliese lo sa benissimo, ma la coppia è ben salda e si sente pronta per il grande passo. Nel frattempo ha conosciuto Linda, 9 anni, figlia del leader dei Tiromancinio avuta proprio dal matrimonio con la Gerini. Per il momento, quindi, tutto a gonfie vele; lui le dedica canzoni e lei lo definisce straordinario.

Photo Credits da Instagram

Pulsante per tornare all'inizio