Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Kikò contro Caterina Balivo: “Non mi faccio mettere i piedi in testa”

Perché Chicco Nalli, meglio conosciuto come Kikò, ha lasciato Detto Fatto? Il marito di Tina Cipollari ha chiarito quanto accaduto con gli autori del programma e soprattutto con la conduttrice Caterina Balivo. Ecco cosa ha dichiarato attraverso un’intervista al settimanale Mio…

Chicco Nalli ha lasciato di punto in bianco Detto Fatto ed anche la Rai per passare alla concorrenza: ora cura una rubrica per Mediaset e nello specifico su Canale 5 a Pomeriggio 5 nel salotto di Barbara D’Urso. Questo addio repentino ha fatto pensare ad un litigio con gli autori del programma di mamma Rai ed infatti sembra ci sia stato qualche problema.

A chiarire la situazione lo stesso marito di Tina Cipollari attraverso un’intervista al settimanale Mio: “Ho avuto un battibecco con Caterina (Balivo, ndr) perché io avevo delle idee per un taglio e lei ne aveva delle altre. Io non metto becco sul lavoro degli altri e nessuno può mettere becco sul mio. Non mi faccio mettere i piedi in testa e non mi prostro pur di stare davanti allo schermo. Vado in trasmissione per portare la mia professionalità non per fare il personaggio”. Come replicherà la conduttrice del programma a queste affermazioni? Ma non è finita qui.

Pare che la produzione di Detto Fatto abbia chiesto a Kikò di fare le puntate dal suo salone, visto che lui non voleva andare più in studio e, tra l’altro, nemmeno lei lo voleva al suo fianco. “Queste puntate registrate dal salone non andavano mai in onda nel giorno stabilito ma – ha continuato – a parte questo, non vedevo più motivo di crescita. Il mio percorso era finito non essendoci più entusiasmo. Questo è un lavoro creativo: se non ti danno modo di crescere non sei più te stesso”. Al momento, invece, con la D’Urso sembra andare d’amore e d’accordo

Gocce di Gossip: rottura per Fabio e Nicole, Kiko Nalli lascia Detto Fatto con polemica...

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio