Il rapper J-Ax divenuto padre da febbraio scorso, pubblica sui social il primo scatto del piccolo Nicolas. Un post dedicato al suo primogenito a cui dedica una promessa speciale…
J-Ax è sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, infatti dopo tanti mesi dalla nascita del suo primo figlio, il rapper ha deciso di rompere il silenzio e di pubblicare una foto, dolcissima, su Instagram, in cui si vede la manina del figlio Nicolas che gli accarezza il pizzetto, mentre lui lo guarda con sguardo davvero innamorato. Sotto la foto l’artista ha scritto una dedica bellissima: “Oggi sento che non posso più vivere così, sono stato investito da un amore enorme. Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato”.
Nicolas è nato il 22 febbraio a Milano e per molto tempo il rapper e sua moglie l’ex modella americana Elaina Coker, hanno tenuto segreta la notizia della nascita del loro primogenito per molti giorni. Ora però J-Ax ha deciso di esternare pubblicamente le sue emozioni con questa bellissima dedica: “Sono sempre stato una persona che ha fatto tesoro dei torti subiti, che si è lasciata segnare nel profondo da ogni insulto, che ha accusato ogni colpo.Un uomo per cui il successo aveva il sapore dolce amaro della vendetta. Oggi sento che non posso più vivere così, sono stato investito da un amore enorme. Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato. Da oggi voglio smetterla di cibarmi della negatività e di rispondere all’odio con l’odio. Non è questo l’esempio che voglio dare a mio figlio, non è più l’uomo che voglio essere. D’ora in poi alle pugnalate voglio rispondere con la scudo di un sorriso. Ai tradimenti con il coraggio della fiducia verso gli amici che non mi hanno mai lasciato solo. Come dice Pam Brown, I papà sono uomini normali che l’amore ha trasformato in eroi avventurieri, narratori di storie… e anche cantanti”.
Il rapper adesso pensa solo al bene del figlio e all’esempio che vuole essere per lui e all’educazione che vuole impartirgli. La nascita di Nicolas sembrerebbe aver portato una nuova consapevolezza nel cantante milanese, che ha persino dichiarato: “Son papà da poco e ho anche smesso di fumare. Di fumare tutto. Ed è successo naturalmente”. Poi ha aggiunto: “Per tutta la vita ho trovato noiosi i padri che ti costringevano a vedere le foto dei figli, adesso no… Cambia il tuo punto di vista e inizi a preoccuparti del loro futuro, dalle cose più banali fino al riscaldamento globale. E inizi anche a rivedere il tuo passato. Da “Tocca qui” fino a “Maria Salvador”, ho molti testi sui quali dovrò dargli spiegazioni”.
Photo Credits Instagram