Max Biaggi in ospedale: il dolce messaggio della sua fidanzata Bianca Atzei
Max Biaggi è stato protagonista di un brutto incidente avvenuto in moto durante una corsa d’allenamento il 9 giugno 2017; il corsaro non sembra in pericolo di vita e a tranquillizzare i fan ci ha pensato con un tweet la sua compagna, la cantante Bianca Atzei.
Max Biaggi, pilota romano ex compagno della showgirl Eleonora Pedron, ha avuto un brutto incidente il 9 giugno 2017; il centauro romano è caduto mentre si stava allenando in corsa con due suoi giovani allievi del team di cui è manager. Il pilota è stato trasportato d’urgenza, in codice rosso, con l’elicottero all’ospedale San Camillo di Roma. Il pilota ha riportato un trauma toracico e spinale, ma dalle prime notizie che hanno iniziato a circolare, sembrava che Biaggi non fosse in pericolo di vita.
Tanta la paura di tutti i fan, che hanno iniziato ad inondare di messaggi i profili social del centauro, inoltre in molti speravano che anche la sua compagna, la cantante Bianca Atzei, potesse dare qualche informazione in più circa le condizioni di salute dell’uomo. Fortunatamente, a poche ore dall’incidente, è arrivato il tweet della Atzei, che è comprensibilmente scossa e preoccupata. L’artista ha espresso parole dolcissime per il suo uomo: “Sono qui con il mio amore e non lo lascio un secondo. Adesso lo portano in terapia intensiva per monitorizzarlo. Una gran paura al mio cuore”.
I due, sono fidanzati da circa un anno, dopo la fine della relazione di Biaggi con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, dalla quale ha avuto anche due figli; la cantante ha anche dedicato al compagno la canzone con la quale si è presentata all’ultimo Festival Di Sanremo, Ora Esisti Solo Tu. Nel dedicare la canzone al fidanzato, Bianca si è anche visibilmente innamorata e i due sembrano essere davvero una coppia molto innamorata e molto complice.
Photo Credits: Facebook