Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giulia De Lellis rifatta, la polemica esplode sui social

Giulia De Lellis, web influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è sempre al centro delle polemiche per via dei suoi presunti numerosi ritocchi estetici e i social si infiammano

Giulia De Lellis, nota al pubblico del piccolo schermo per aver partecipato a Uomini e Donne corteggiando il tronista Andrea Damante, e per essere diventata una web influencer sui social. La giovane romana ha anche aperto un canale You Tube ove dispensa alle sue follower numerosi consigli beauty. La De Lellis è una vera prezzemolina anche nelle trasmissioni, Mediaset ed è speso invitata a numerose serate insieme al suo inseparabile fidanzato.

Giulia è sempre stata al centro di numerosissime polemiche per via del suo carattere molto irruento e diretto e anche per il suo aspetto fisico; la giovane studentessa infatti quando è arrivata a Uomini e Donne aveva delle forme molto più morbide in viso, un seno meno generoso e delle labbra molto più sottili. La ragazza ha ammesso che una volta uscita dal programma è stata accompagnata dallo stesso Andrea a aumentare la taglia del suo il seno e diversi mesi dopo ha ammesso anche di aver ritoccato le labbra con qualche punturina di filler. La De Lellis è sempre stata molto schietta e non ha avuto alcun problema a confessare i suoi ritocchi estetici.

Sui social però la polemica impazza anche per via del suo peso; la ragazza infatti è visibilmente dimagrita da quando ha lasciato lo studio del dating show di Maria De Filippi, e molte fan l’hanno accusata di voler emulare modelli di bellezza ben precisi; Giulia ha inoltre realizzato uno shooting per una linea di costumi che però per alcune controversie non è più sua, ove sembrava aver visibilmente photoshoppato il lato b. La fidanzata di Andrea continua ugualmente ad essere una piccola reginetta dei social; bene o male, l’importante è che se ne parli.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio