Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vanessa Incontrada e il bullismo sul suo aspetto fisico: la risposta della conduttrice

La bellissima Vanessa Incontrada risponde alle critiche per le sue nuove forme, e lo fa con una classe e una delicatezza fuori dal comune: “La felicità è sentirsi amata”

Vanessa Incontrada, 38 anni, è un’attrice e conduttrice televisiva di successo, nonché moglie e madre amatissima: i suoi fan più sfegatati sono proprio il compagno Rossano Laurini e suo figlio Isal, di appena 9 anni. È recentemente tornata sugli schermi televisivi per condurre i Wind Music Award, in diretta su Rai1, ma ad accoglierla ha trovato un “pubblico social” tutt’altro che plaudente. Puntualissimi e fastidiosissimi come sempre, i cosiddetti “haters” non si sono fatti attendere: hanno riversato una valanga di insulti e offese nel web per criticare le nuove forme “curvy” della conduttrice. Ciò che più infastidisce, però, è la recidività del comportamento di questi “esemplari”: la stessa Vanessa Incontrada si è già vista “vittima” di insulti a seguito della sua gravidanza che, a detta di molti, l’aveva lasciata con quale chilo di troppo.

Probabilmente esasperata, la conduttrice ha questa volta optato in un primo momento per l’autoironia. Quando per esempio Zucchero ha scherzato sul cibo, dichiarando di “potersela cavare anche con una caciotta”, la conduttrice ha colto la palla al balzo per esprimere il suo “stato d’animo” (o di pancia) dando ragione al cantante e affermando: “io adesso una bella caciotta me la mangerei”. Nonostante la sua noncuranza nei confronti delle malelingue, il web non si è arrestato e sono intervenuti in sua difesa i colleghi vip. La prima paladina in soccorso è stata l’opinionista Selvaggia Lucarelli, la quale ha risposto ad un utente particolarmente accanito su Twitter con queste parole: “1) questi tweet non faranno di te una webstar 2) questi tweet saranno stati letti dalla diretta interessata e di sicuro non faranno di lei una persona più felice. 3) tu non sarai mai figo come la Incontrada, neppure con 20 chili di meno e gli addominali di Ryan Gosling”. Recentemente ha detto la sua anche Carlo Conti, con un affettuoso messaggio su Instagram: “Non ti curar di loro… sei bellissima”.

Adesso, finalmente, anche la diretta interessata ha detto la sua, ma senza abbassarsi ai livelli dei cosiddetti “leoni da tastiera”; meschini, volgari e smaccati. La bellissima attrice si è limitata a ringraziare i fan che l’hanno difesa e a sottolineare uno degli aspetti più importanti della vita di ogni persona, che di certo non consiste in un numeretto sulla bilancia: “La felicità è sentirsi amata”, e di sicuro non può essere misurata in chilogrammi e centimetri.

Photo Credits da Instagram

Pulsante per tornare all'inizio