Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Stash dei The Kolors si è fidanzato? Ecco chi è la sua nuova fiamma

Stash Fiordispino, frontman della band dei The Kolors, vincitore del talent Amici 14, dopo dieci anni di relazione con la sua ex compagna, sembra aver ritrovato l’amore…

Stash Fiordispino, cantante partenopeo dal ciuffo ribelle, leader della band The Kolors, nati nel talent di Maria De Filippi, Amici, e vincitori della quattordicesima edizione, torna a far parlare di sé e non per la sua musica. Dopo il successo del suo ultimo singolo, Last Night, uscito ad aprile 2017, Stash ha raccontato in un’intervista di essere tornato single dopo una relazione durata ben dieci anni.  Il cantante però, stando a quanto rivela Novella 2000, avrebbe trovato un nuovo amore.

Il settimanale diretto da Roberto Alessi infatti rivela che l’artista sarebbe felicemente accompagnato dalla fashion influencer Ginevra Lambruschi, nota per il suo flirt con Niccolò Bettarini, figlio maggiore di Stefano e Simona Ventura, e per aver partecipato all’edizione da poco conclusa di Uomini e Donne. Secondo quanto riportato i due farebbero coppia fissa ormai e dunque la rivista pone la questione: “Stash e Ginevra, perché negate di stare insieme? Preparatevi alla nuova coppia dell’estate perché fra poco sentirete parlare di loro”. Non è finita qui; l’indiscrezione riporta anche qualche dettaglio in più.

“I due si sono conosciuti a febbraio del 2017 e hanno trascorso una infuocata serata insieme” continua a raccontare il giornale di Alessi, e sembra dunque che tutto sia nato da un incontro casuale in discoteca a Milano. L’incontro, sempre secondo la rivista sarebbe durato tutta la notte “Visto che avevano lasciato il locale insieme per poi essere visti “rintanarsi” altrove in cerca di intimità. Il flirt per il momento non è stato né confermato né smentito dai diretti interessati, ma Novella continua a sostenere che la coppia continui a frequentarsi da mesi, tanto da essersi innamorati.  Arriverà un indizio social che riveli la verità?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio