Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Selfie – le cose cambiano, frecciatina di Simona Ventura a Barbara D’Urso? [ANTICIPAZIONI]

Venerdì 9 giugno 2017 andrà in onda una nuova puntata di Selfie – Le Cose Cambiano, il programma condotto da Simona Ventura, che racconta le storie di chi spera di cambiare la propria vita grazie a qualche piccolo aiutino estetico; nel corso della puntata tra i soliti siparietti divertenti, Super Simo lancia anche una frecciatina alla collega Barbara D’Urso?

Venerdì 9 giugno 2017 va in onda la quinta e penultima puntata di Selfie – Le Cose Cambiano, lo show prodotto dalla Fascino e condotto da Simona Ventura. Giudice speciale della serata oltre ai confermatissimi Platinette, Alex belli, Tina Cipollari e Pamela Camassa, sarà Giampiero Mughini. Stando alle prime anticipazioni che circolano sulla puntata che andrà in onda, pare che Super Simo lancerà una frecciatina neanche troppo velata alla sua collega, la conduttrice Barbara D’Urso. 

Tra le tante storie infatti si presenterà un ragazzo che per diversi anni è stato vittima di bullismo a causa del suo sovrappeso; il giovane grazie alla sua tenacia e forza di volontà è riuscito a dimagrire ben 50 chili, però si rivolgerà al programma per risolvere chirurgicamente l’antiestetico problema di pelle rimasta in eccesso sull’addome. Durante la discussione del caso del ragazzo, interverrà Platinette asserendo in maniera velata che ci sono molti medici e noti dietologi che sostengono che la pancia può andar via da sola senza dover ricorrere alla chirurgia; le affermazioni di Platinette sembrerebbero un chiaro riferimento ai metodi di dimagrimento anticonvenzionali del dottor Alberico Lemme, farmacista e sedicente dietologo spesso ospite nei programmi di Barbara D’Urso.

Simona Ventura coglierà così l’occasione per affermare che “nella sua trasmissione personaggi del genere non metteranno mai piede, lasciandoli volentieri ad altre sue colleghe“. Il riferimento con annessa frecciatina è rivolto a Barbara D’Urso? Alla fine la richiesta del ragazzo sarà accettata dalla coppia di mentori formata da Stefano De Martino e Bernardo Corradi.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio