Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Gessica Notaro, il responso shock dei medici: “Necessita di un trapianto”

Gessica Notaro, la ragazza aggredita con l’acido dal suo ex fidanzato, necessita di un trapianto di cornea: le precedenti operazioni non sono bastate per salvarle l’occhio.

La giovane riminese aggredita con l’acido, il 10 gennaio 2017 dal suo ex fidanzato, mentre rientrava in casa, si trova a lottare per riavere la vista. L’occhio sinistro di Gessica Notaro è in pessime condizioni e, nonostante le tre operazioni subite nei mesi precedenti, rischia di perdere definitivamente la visione binoculare. L’ex finalista di Miss Italia non ha ancora riacquistato la vista dall’occhio compromesso e attualmente sembra probabile che l’unica strada per continuare a sperare sia un trapianto di cornea.

Stando quanto riportato da Il Resto del Carlino, le cure somministrate fino ad ora a Gessica Notaro non le sono servite. Non le interessa delle cicatrici lasciate dall’agguato perpetratole da Edson Tavares, a preoccuparla è la vista: “Voglio solo tornare a vedere come prima“. In un primo momento i medici del Bufalini (dove è in cura la riminese) avevano ipotizzato un trapianto di cornea ma hanno poi preferito provare a salvare, mediante alcuni interventi e le terapie, l’occhio della giovane. Ora il trapianto sembra l’unica possibilità per restituire la speranza a Gessica di poter rivedere con entrambi gli occhi ciò che la circonda.

L’acido con la quale Edoson Tavares l’ha aggredita è stato particolarmente aggressivo con l’occhio sinistro e i tre interventi per cercare di ricostruirlo non sono bastati. L’agente di Gessica Notaro, Mauro Catalini, ha confermato che sul recupero della vista non vi è alcuna certezza. Nel frattempo, a fine mese riprenderanno le udienze per il processo di stalking contro Tavares, mentre per l’agguato con l’acido gli avvocati dell’ex  hanno chiesto il rito abbreviato. L’ex modella continua a sperare in un imminente ritorno al Delfinario di Rimini tra i suoi leoni marini, il lavoro che amava e che l’appassionava. Per il momento la stessa società ha deciso di far tornare Gessica al delfinario, rispettando le sue condizioni di salute, facendole presentare spettacoli serali all’acquario.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio