Loredana+Bert%C3%A8%2C+incidente+in+Messico+per+la+cantante
velvetgossipit
/2017/06/08/come-sta-loredana-berte-dopo-lincidente/amp/

Loredana Bertè, incidente in Messico per la cantante

Loredana Bertè è stata assente ai Wind Music Awards 2017 andati in scena all’Arena di Verona il 5 ed il 6 giugno. Fiorella Mannoia ha parlato di un incidente per l’amica e collega, tuttavia non ha specificato di cosa si sia trattato. Il chiarimento è arrivato dalla stessa Bertè attraverso un post social…

Avrebbe dovuto presenziare ai Wind Music Awards 2017 andati in scena all’Arena di Verona il 5 ed il 6 giugno per ritirare un premio e per esibirsi. Questo però non è stato possibile a causa di un incidente, come ha detto l’amica e collega Fiorella Mannoia in diretta sul palco. Stiamo parlando di Loredana Bertè. Ma cos’è successo? A quanto pare la Bertè ha subito un infortunio in Messico e per questo motivo è dovuta rimanere lì per accertamenti.

“Non ci sarò domani al @WMAufficiale per un infortunio in Messico. Ringrazio @ligabue e tutti. Il mio premio lo ritirerà @FiorellaMannoia”, ha scritto proprio la cantante prima della manifestazione. Ma come sta ora? Al momento non sembrano esserci ulteriori dettagli a riguardo. Non resta che aspettare aggiornamenti in merito alle sue condizioni di salute.

Solo qualche settimana fa l’artista è apparsa sul piccolo schermo come ospite del salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live su Canale 5. Per l’occasione si è lasciata andare ad lungo sfogo con dichiarazioni shock: prima di tutto è tornata a parlare della sorella Mia Martini, successivamente ha rivelato di essere stata violentata quando era solo un’adolescente. “Lui mi ha presa a calci a pugni – ha confessato – Mi ha violentata. Mi ha strappato i vestiti. Io però sono riuscita a scappare. Non so come, sarà stata la forza della disperazione. Mi sono buttata in strada. Ero piena di sangue. Mi ha salvato un tassista. Mi ha portata in pronto soccorso”.

LEGGI ANCHE: LOREDANA BERTÈ SHOCK A DOMENICA LIVE: DALLE VIOLENZE SUBITE AL BULLISMO SU MIA MARTINI [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Exit mobile version