Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Dal set di “Gotham” alla vita reale, Ben McKenzie e Morena Baccarin si sono sposati

Ben McKanzie e Morena Beccarin si sono conosciuti nel 2014 sul set della serie televisiva “Gotham”, si sono sposati il 2 giugno con una cerimonia molto intima a New York. I due dal 2016 sono genitori della piccola Frances Laiz.

Dopo pochissimi mesi dal fidanzamento ufficiale, Ben McKenzie e Morena Baccarin si sono sposati. I due hanno pronunciato il fatidico sì il 2 giugno 2017, che coincide con il giorno del 38esimo compleanno dell’attrice. Gli attori si sono sposati ai giardini botanici di Brooklin, a New York, con una cerimonia, molto intima e riservata, a cui erano presenti solo i parenti e gli amici stretti della coppia.

Ben e Morena si sono conosciuti nel 2014, sul set della serie televisiva Gotham, in cui interpretavano rispettivamente il detective James Gordon e la dottoressa Leslie Thompkins, dalla finzione televisiva alla realtà, la loro storia è divenuta di dominio pubblico circa un anno dopo essersi conosciuti, quando furono avvistati in atteggiamenti di complicità durante il party successivo agli “Emmy Awards”. A novembre 2016,  i due hanno voluto annunciare ufficialmente il fidanzamento. McKanzie e Beccarin nel frattempo erano già diventati genitori della piccola Frances Laiz Setta Schenkkan, che ora ha 15 mesi. Per Ben è la prima figlia, mentre l’attrice Morena, è già mamma di Julius, di tre anni, avuto dal precedente matrimonio con il regista e sceneggiatore Austin Chick. La loro unione è durata solo quattro anni ed è terminata in maniera abbastanza burrascosa a causa dei frequenti litigi.

La Beccarin ha dichiarato: “Ben è l’uomo più dolce del mondo. È bello lavorare con la persona più importante per te, specialmente quando sei incinta, perché hai qualcuno che si prende cura di te. Lavorare ogni giorno con la persona che ami è una cosa bellissima”. Subito dopo la nascita della piccola Frances, invece, McKenzie aveva dichiarato: “Essere padre è qualcosa che ho desiderato per molto tempo. Sono eccitato per tutto, pappe, pannolini e ogni altra cosa!”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio