Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Antonella Mosetti contro Selvaggia Lucarelli: “La mamma dei cretini è sempre incinta”

Antonella Mosetti, showgirl ed ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip,ha rilasciato un’intervista in cui ha duramente attaccato la giornalista de Il Fatto Quotidiano, con la quale ha avuto alcuni scontri social…

Antonella Mosetti, ex concorrente del Grande Fratello Vip e mamma della web influencer Asia Nuccetelli, ha rilasciato un’intervista per il settimanale Mio ove ha raccontato qualcosa del suo neo ex fidanzato, del suo amore storico Aldo Montano e ha rilasciato anche qualche dichiarazione al veleno sulla giornalista e scrittrice Selvaggia Lucarelli. Le due donne avevano avuto una querelle social dopo la morte di Gianni Boncompagni, quando la Lucarelli ironizzò sul fatto che l’uomo scoprì personalità come la Mosetti; la showgirl di tutta risposta ha postato una foto in cui dichiarava di essere dal suo avvocato e di aver deciso di procedere per vie legali.

La Mosetti ha raccontato che la Lucarelli ha spesso offeso anche sua figlia Asia e ha spiegato: “Io non le avevo mai risposto così anche quando in passato attaccò mia figlia, che allora era minorenne, coprendola di insulti. Questa volta, però, mi sono veramente stancata, quindi mi sono già mossa. Il punto e che lei non ha niente da perdere, quindi spero di incontrarla di persona: questo mi aiuterebbe a chiudere un cerchio di sofferenza, soprattutto per quanto ha detto in passato su Asia. Non si può massacrare una ragazzina. Poi Selvaggia Lucarelli è madre: ha un figlio, non so come le venga in mente. Per il resto, la mamma dei cretini e sempre incinta: di Lucarelli ce ne sono miliardi in giro, io sono una che non prova cattiveria né invidia, queste cose non le capisco. Donne così spero di non averle mai accanto nella vita. Sicuramente sarò meno colta di lei, però il mio cuore e molto più grande. Vivo meglio.”

Sulla sua vita privata la Mosetti ha svelato che dopo la relazione naufragata con Gennaro Salerno, al momento non vuole nessuno accanto: “Per ora scappo da tutti gli uomini: voglio solo gli amici, la mia casa e i miei parenti. Poi, sai come si dice? Quando non lo vuoi, arriva. E quando arriverà, spero di non essere scema: io in amore lo sono un po’. E’ il mio tallone d’Achille…”

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio